Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con una configurazione mista WiFi/Fast Ethernet

Ciao a tutti.
    Ho un problema sul quale sto sbattendo la testa da un paio di giorni ma non riesco a venirne a capo.
    Inizio col postare lo schema della mia configurazione:

Il problema è che mentre sia il PC2 che il PC3 vedono a livello di IP tutti i computer della rete, il PC1 non riesce a vedere (sempre a livello di IP) il PC2 sull'IP 192.168.0.1 (sull'192.168.1.3 lo vede) e il PC3.

Ho pensato che ci sia bisogno di modificare la routing table di windows sul PC1 per dirgli che per raggiungere il PC3 deve passare dall'IP 192.168.1.3 e quindi sull'192.168.0.1 per poi arrivare sull'192.168.1.2

Il fatto è che non sono riuscito a fare queste modifiche.
    C'è qualcuno che sa darmi una mano a modificare la tabella o comunque ad aiutarmi a capire se ho sbagliato qualcosa nella configurazione della rete?

BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    ma nn pinga neanche?
    sei chi penso tu sia?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Direi proprio di si!

Il PC1 pinga il PC2 solo sull'IP 192.168.1.3 e non vede per niente il PC3.
    Il PC2 e il PC3 invece si pingano tra di loro e pingano anche il PC1.

Non vorrei fare un bridge tra le due schede del PC2 perchè il bridge andrebbe alla velocità del WiFi e quindi mi limiterebbe anche la banda tra il PC2 e il PC3.

BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio