Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: rimborso vista

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874

    rimborso vista

    ragazzi mi apprestoa comprare un nuovo portatiile
    emisto informando per ottenere il rimborso di vista e di tutto il soft preinstallato, ero interessato ad un HP solo che non trovo la licenza del soft rilasciato coi loro notebook qualcuno riwesce atrovarla?
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    415
    Ascolta...pure io mi sono trovato nella tua stessa situazione all'acquisto di un nuovo Notebook...ma gli accordi commerciali con Microsoft e qualunque produttore di Hardware fanno si che tutte le richieste di rimborso siano rese estremamente difficili...se vuoi un consiglio, lascia perdere HP, Dell, Acer, Toshiba e vai su altre marche, meno conosciute ma non per questo meno affidabili...anzi! cerca con Google "Santech" e guarda i loro portatili...ho letto un thread su un altro Forum e ne parlano veramente bene...in più, appunto, ti permettono di scegliere il sistema operativo da installarci...di default non ti ci mettono nulla...io l'ho ordinato lì...guarda pure tu se trovi qualche cosa di tuo gusto...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da KaZaA
    "Santech" e guarda i loro portatili...
    Caspita.... Santech... dici nulla VVoVe: ... costano un botto i loro portatili!! Sono belli, ma per avere caratteristiche simili ad altri prodotti presenti sul mercato si deve prendere un mutuo...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    415
    Bhà...a me non sembra...per esempio io ho ordinato un Santech X3620 così configurato:

    CPU Intel Core 2 Duo T7500 2,20 Ghz, 4 Mb di cache, 64 bit
    Chipset Intel Crestline 965PM + ICH8-M
    RAM 2 Gb DDR II 667MHz (2x1Gb) (Dual Channel)
    HDD Seagate Momentus 7200.2 160 Gb 7200 RPM Buffer 8Mb S.ATA
    Intel Turbo Memory (Robson): 1 Gb Integrata
    Masterizzatore DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9)
    Scheda Video NVIDIA GeForce Go 8600M GT 512Mb GDDR2
    Display 15,4" WSXGA+ 1.680x1.050 Glare Type con Trattamento Antiriflesso
    WebCam 2.0 MP e Bluetooth 2.0 Integrati
    Case in Lega di Magnesio ed ABS
    Batteria 9 Celle Ioni di Litio
    Lettore Impronte Digitali
    Senza Sistema Operativo

    a 1380€ (con sconto) compresa Iva e Spese di Spedizione (assicurata), oltre che alla garanzia di 2 anni Door to Door con tempo massimo di 48 ore...non mi sembra un bruttissimo prezzo...anzi...poi mi pare di aver letto che la compatibilità con Linux è completa con il Kernel 2.6.22 (comunque non sono sicuro...)

  6. #6
    anche alcuni modelli cdc li trovi senza sistema operativo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da KaZaA
    a 1380€ (con sconto)
    Le caratteristiche non sono niente male... in quello hai perfettamente ragione .... ma lo sconto lo fanno solo a te che sei simpatico, o per altre ragioni??? Perchè il prezzo del tuo portatile è di 1,849 euro VVoVe: , spedizione esclusa mi sembra, non certo abbordabilissimo!! 500 euro di sconto mi sembrano un po' strane sinceramente ..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    415
    Con la configurazione che ti ho scritto il prezzo scende a 1409€ (puoi scegliere la configurazione siccome...con il T7500 al posto del T7700 e 2x1Gb di RAM al posto di un solo modulo da 2Gb viene quel prezzo)...in più se mandi una lettera al commerciale uno sconticino te lo fa sempre...nel mio caso di circa 30€...quindi il prezzo finale per me è stato di 1380€ tutto compreso...

  9. #9
    devi pagare il pizzino

    prenditi un dell, tanto te lo tirano dietro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.