Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    I compiti per casa sul forum

    Siamo almeno a 10 studenti che dall'inizio della scuola (quindi da circa 20 giorni) arrivano qui con richiesta di aiuto per il compitino.

    Tale insolita frequenza è un caso oppure indica una tendenza?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    indica la tendenza a farsi togliere le patate dal fuoco dagli altri forumisti

    STUDIASTE
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    E' ke la giente non a piú voglia di sthudiare e krede ke internet fosse la soluzione.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    dato il problema: http://www.repubblica.it/2007/10/sez...io-scuola.html

    noi forumisti siamo la soluzione.

  6. #6
    E io maledetta stupida che perdevo il mio tempo calcolatrice in mano, e a studiare quando avevo di fianco una fonte inesaruribile di informazioni e risoluzione dei problemi.



    Dovevi iscrivermi prima qua e farvi fare i bilanci al posto mio almeno cazzeggiavo poi tutto il pomeriggio
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Secondo me è semplicemente l'evoluzione del copiare i compiti in classe, nulla di che
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Secondo me è semplicemente l'evoluzione del copiare i compiti in classe, nulla di che

    Forse hai ragione, ma almeno prima spaccavamo (mi ritengo ancora una studente è inutile ) le palle ai compagni, ora su internet è peggio


    Poi ho visto qualcuno che in terza superiore INFORMATICA manco sa cos'è Pitagora
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Forse hai ragione, ma almeno prima spaccavamo (mi ritengo ancora una studente è inutile ) le palle ai compagni, ora su internet è peggio


    Poi ho visto qualcuno che in terza superiore INFORMATICA manco sa cos'è Pitagora
    Eh, diciamo che per un periodo c'è stata un'equa divisione dei compiti eravamo in cinque e ci dividevamo gran parte delle materie fra di noi, per il resto si chiedeva agli altri
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da LaJe
    Forse hai ragione, ma almeno prima spaccavamo (mi ritengo ancora una studente è inutile ) le palle ai compagni, ora su internet è peggio


    Poi ho visto qualcuno che in terza superiore INFORMATICA manco sa cos'è Pitagora
    eh, le tre "I" , Pitagora comincia per "P"...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.