Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Promozione ContoArancio e buono Mediaworld da 80€

    La promozione che permette di ricevere un buono da 80€ da spendere online sul sito di MediaWorld per chi apre un nuovo Conto Arancio (non si devono avere altri conti arancio intestati!!!) è stata prolungata al 31 DICEMBRE 2007 .

    Partecipano all’operazione i nuovi clienti che aderiscono al “CONTO ARANCIO” transitando dalla pagina http://web.ingdirect.it/ing/landing_mworld.html
    Sono esclusi i clienti che sono già titolari o contitolari di un “CONTO ARANCIO”,coloro che ne avevano richiesto precedentemente l'apertura, senza attivarlo con il primo bonifico e coloro che hanno precedentemente chiuso tutte le posizioni di "CONTO ARANCIO"
    .

    Per chi fosse interessato ricordo la procedura:
    - e' sufficiente andare alla pagina:
    http://web.ingdirect.it/ing/landing_mworld.html

    - inserire il seguente Codice Amico: FCEI83IWKC (questo a voi non cambierà nulla, ma permetterà a me di ricevere un buono da 20€ solo la prima volta che viene utilizzato. Quindi non è una cosa obbligatoria, ma un favore che chiedo, lo stesso potrete fare voi una volta ricevuto il buono da 80€ comunicando qui sul forum il vostro Codice Amico a qualcun altro che vorrà aprire il CA. Insomma "A BUON RENDERE!!!").

    - seguire le istruzioni, compilare i dati che vengono richiesti, poi spedire il contratto firmato ed effettuare il primo bonifico dalla vostra banca fisica o online (di qualsiasi importo anche SOLO 1 euro!!!)

    - attendere l'email di conferma di attivazione e quella col buono. Se si effettua il tutto (compilazione, invio del contratto e bonifico) abbastanza rapidamente nel giro di 1 settimana/10 giorni si ha il buono!

    Ricordo che chi attiva il conto arancio entro il 31 ottobre usufruisce inoltre del 4,5% lordo per 12 mesi !!!

    Qualora qualcuno utilizzasse il mio codice amico è pregato di avvisarmi qui o via messaggio privato ( così una volta usato lo tolgo: il codice è utilizzabile una sola volta)!
    Grazie!!!

  2. #2
    l'ho usato io.
    Grazie mille.....






























































  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53
    Ho il vago sospetto che sia spam.

  4. #4
    In che senso pinko?
    Non potevo postare questo genere di discussione? Se è così me ne scuso

  5. #5
    Originariamente inviato da giancky80
    In che senso pinko?
    Non potevo postare questo genere di discussione? Se è così me ne scuso
    è spam nel senso che stai pubblicizzando un link per tuo interesse personale.
    Il codice che hai inserito (e che io ovviamente NON ho usato, pensavo si capisse dalle faccine che ho aggiunto alla fine del messaggio) permette a te di ricevere un vantaggio (i 20 euro).
    Anche io ho un codice con CA che se usato da qualcuno mi farebbe arrivare l'interesse dal 4.5% al 5% (promozione del codice gemello), ma se tutti ci mettessimo a fare pubblicità dei propri codici personali il forum diverrebbe un mercatino.
    Quindi ti consiglio di editare il messaggio eliminando il codice personale.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53
    Originariamente inviato da giancky80
    In che senso pinko?
    Non potevo postare questo genere di discussione? Se è così me ne scuso
    Guarda cosa mi sono beccato io per aver osato postare un link dove si vedeva l'abilità di una persona in uno sport. Io non avevo nessun interesse personale dato che il tipo manco so chi sia.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=pecos+bill

  7. #7
    Sorry, non credevo fosse un problema e poi ho specificato molto chiaramente che non era obbligatorio inserire il codice !
    Resta secondo me l'utilità del post visto che pubblicizza un'offerta che altrimenti ai più sarebbe sconosciuta (non è pubblicizzata sul sito di conto arancio, ma solo in piccolo in quello di mediaworld)!
    Non posso più editare il messaggio, se qualche moderatore pensa sia spam cancelli il codice , ma continuo a non vedere dove sia il problema!

  8. #8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.