Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: I-Tunes

Utente bannato

I-Tunes

Hanno rotto i maroni, bastaaaaaa
    Con sti cavolo di aggiornamenti!!!
    Cosa sono per l'Iphone? Per via del fatto che ci sono i lameroni che lo sbloccano?
    Ma intendono andare avanti ancora tanto, no perchè sinceramente mi stanno creando un po' di disagio, oramai sono 50/60 Mb ogni 4-6 giorni.
    Hanno sinceramente svalangato i maroni, e non capisco perchè questa loro politica del "BLOCCO A TUTTI I COSTI"
    Veramente basta.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Io venderei tutto senza esitazione...
    Non farli sti aggiornamenti. Leggi cosa c'è scritto e se riguarda iPhone non lo fare.
    Un cosiglio spassionato, modera i termini

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    infatti non è obbligatorio scaricare gli aggiornamenti
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Angioletto
    bhe, credo che comunque ti verranno riproposti in seguito, no?

come si fa ad evitare che l'aggiornamento non desiderato, non ti venga più proposto per il download?

Utente bannato
    avanti con sta storia

Non sono obbligato ok... ma è possibile che apple stia facendo una politica del genere.
    Ma dai si vergognino!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da olivs
    Io venderei tutto senza esitazione...
    Non farli sti aggiornamenti. Leggi cosa c'è scritto e se riguarda iPhone non lo fare.
    Un cosiglio spassionato, modera i termini
    Venderesti cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da mame01
    avanti con sta storia

Non sono obbligato ok... ma è possibile che apple stia facendo una politica del genere.
    Ma dai si vergognino!!
    non ho capito la politica.

apple ha rilasciato l'iphone e come tutti i prodotti apple, tendono ad integrarsi perfettamente con tutta la gamma dei software da loro proposti.

visto che iTunes è precedente all'iphone e ai nuovi iPod, mi pare ovvio rilascino degli aggiornamenti..

poi può essere che io di politica commerciale non ne capisco
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    non ho capito la politica.

apple ha rilasciato l'iphone e come tutti i prodotti apple, tendono ad integrarsi perfettamente con tutta la gamma dei software da loro proposti.

visto che iTunes è precedente all'iphone e ai nuovi iPod, mi pare ovvio rilascino degli aggiornamenti..

poi può essere che io di politica commerciale non ne capisco
    No apple fece l'aggiornamento all'uscita dell'Iphone, dopodichè un bimbetto 17enne sbloccò inesorabilmente il tel, legato ad AT&T che lo vincolava comunque a quell'operatore.

Ed apple rilasciò un altro aggiornamento

Poi un tipo scrisse un tip su come inserire le suonerie gratuitamente
    E panf, altro aggiornamento.
    Allora altri o sempre quello, riuscirono con altre procedure a sbloccare e ad inserire suonerie
    E PANF altro aggiornamento
    E' una guerra oramai, i ragazzini si divertono a sbloccare, e apple e la che sclera e continua a fare patch su patch.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da mame01

E' una guerra oramai, i ragazzini si divertono a sbloccare, e apple e la che sclera e continua a fare patch su patch.
    ma poi mi chiedo: con tutte quelle limitazioni, ancora li che acquistano sto iphone.

se volete il dispositivo griffato mela fico e tac-scrin, allora prendete un ipodtuch cribbio, magari aspettando un incremento dello spazio interno.

Utente bannato
    Originariamente inviato da El rumbero
    ma poi mi chiedo: con tutte quelle limitazioni, ancora li che acquistano sto iphone.

se volete il dispositivo griffato mela fico e tac-scrin, allora prendete un ipodtuch cribbio, magari aspettando un incremento dello spazio interno.
    beh quella è stata un'altra cavolata

Ci son delle cose che ti fermi e pensi "CAVOLO SON PROPRIO DEI FICHI "

Tipo LOGIC studio 8, l'hanno stramegapotenziato e costa meno della metà del 7

Poi fanno le cavolate da chilo che ti fermi e pensi "MA SONO PROPRIO GNORRI"

Mi hanno abituato all'ipod da 700000000000 terabyte e poi mi fanno un touch da 16gb
    ufffffffff che palle

Permessi di invio