PDA

Visualizza la versione completa : Giochi di un tempo

7keys
01-10-2007, 11:26
Oramai imperversano le varie saghe su consolle e su pc, ma qualcuno di voi ha mai giocato a Dungeon & Dragons o simili?
Ci giocate ancora?
E il subbuteo? Il Risiko? Il monopoli?
Si invitavano le amiche per precisi obiettivi bellici, si perdervano le battaglie apposta sul cartone, per poi vincere la guerra su altri materiali, perlopių materassi. La guerra materasso la chiamavamo :D
Chissā se faranno un Risiko Birmania :incupito:

Sentiamo sentiamo...

JackBabylon
01-10-2007, 11:29
Il subuteo, quanti tornei, quante squadre e/o palloni fottuti nei vari negozi, il classico foglio di compensato su cui veniva fissato il panno, gli spalti costruiti ecc, le coppe.. ah... siamo vecchi dič :D

MadBrain
01-10-2007, 11:33
I pomeriggi e le nottate passate nella taverna dell'amico in lunghissime partite a Risiko, a carte, a Mafia (gioco che penso avesse solo lui)... che bei ricordi...

7keys
01-10-2007, 11:37
Originariamente inviato da JackBabylon
Il subuteo, quanti tornei, quante squadre e/o palloni fottuti nei vari negozi, il classico foglio di compensato su cui veniva fissato il panno, gli spalti costruiti ecc, le coppe.. ah... siamo vecchi dič :D

Che bei ricordi. Dimenticavo sistematicamente di andare a prendere la mia ex alla stazione.
Arrivava sempre come una iena, la sentivo gridare su dalla grata.
Noi li in cantina fatti come quadri di Vincent che ridevamo come pazzi e non vedevamo l'ora di prendere una punizione in "posizione Diego" per poterlo urlare come dei coglioni

ladyesse
01-10-2007, 11:37
Risiko!!!
Perō la guerra materasso era a parte,altro luogo e molto pių cruenta. :D

JackBabylon
01-10-2007, 11:40
Originariamente inviato da 7keys
Che bei ricordi. Dimenticavo sistematicamente di andare a prendere la mia ex alla stazione.
Arrivava sempre come una iena, la sentivo gridare su dalla grata.
Noi li in cantina fatti come quadri di Vincent che ridevamo come pazzi e non vedevamo l'ora di prendere una punizione in "posizione Diego" per poterlo urlare come dei coglioni

Era il motivo principale di rotture quello :D

Anche il tiro con la testa, con tanto di giro intorno al campo... Era l'unico gioco in cui l'uso di fumogeni era altamente incentivato :sbav: (mi ricordo una volta che volendo provare l'effetto nebbia, ci chiudemmo dentro la stanza, con tanto di maglione paraspifferi sotto la porta :D)

jsmoran
01-10-2007, 11:40
Risiko... quanti ricordi.
A D&D ci gioco ancora, abbiamo una campagna in corso che č iniziata quasi quattordici anni fa... :unz:

Carletto90
01-10-2007, 11:41
proprio questa settimana io e 4 colleghi abbiamo deciso di mettere su una bella campagna a D&D!!!

per quanto riguarda risiko, nn ho mai smess di giocarci!

capsula
01-10-2007, 11:42
...TWISTER!!!! che figata di gioco... tutti aggrovigliati :sbav:

Risiko mi piacerbbe giocarci, ma non ho mai capito le regole :D

El rumbero
01-10-2007, 11:43
Originariamente inviato da 7keys
Dungeon & Dragons

Il Risiko

Il monopoli

:unz: :unz: :yuppi: :yuppi:

Loading