Ciao . Vorrei sapere che componenti ho installato nella mia versione di IIS 5.1, ad esempio se ho AdRotator,PageCounter etc...dove posso vedere una lista di tutti? oppur che bisogna fare per averla ..magari scrivere qualche riga di codice.
Grazie
Ciao . Vorrei sapere che componenti ho installato nella mia versione di IIS 5.1, ad esempio se ho AdRotator,PageCounter etc...dove posso vedere una lista di tutti? oppur che bisogna fare per averla ..magari scrivere qualche riga di codice.
Grazie
scusa ma sei in locale o su hosting esterno ?
sono in locale . Ho provato a fare qualcosa con Adrotator ma mi da errore tipo elemento sconosciuto
a eccoOriginariamente inviato da carol_boh
sono in locale . Ho provato a fare qualcosa con Adrotator ma mi da errore tipo elemento sconosciuto
adrotator che errori ti da ?
non sono sicuro di ricordami bene ma mi pare che non serva alcun componente specifico per farlo andare ...
ovviamente dipende anche dalla versione che usi
Tipo di errore:
MSWC.Adrotator (0x80004005)
Errore. Nome intestazione sconosciuto.
/test/asp/banner.asp, line 8 Ecco il codice:
<html>
<body>
<%
set adrotator=Server.CreateObject("MSWC.AdRotator")
adrotator.Border="2"
Response.Write(adrotator.GetAdvertisement("ads.txt ")) --> Questa e' la linea 8
%>
<a href="ads.txt"> [img]telefono.gif[/img]
</a>
</p>
</body>
</html>
sia ads.txt che telefono.gif sono nella stessa cartella del file banner.asp
strano ... non mi pare un errore server
Da dove lo hai scaricato così vedo se è lo stesso che uso io ?
se intanto guardi qui magari ti torna utile lo stesso questo
http://support.microsoft.com/kb/247745/en-us
cmq penso che adrotator sia un componente diciamo da installare a parte con IIS e penso pure che nella versione 5.11 che usi tu forse non è implementato
Non hai modo di provarlo su un server online ?
Ti confermo questo online su spazio aruba copiato pari pari funziona
Per cui certamente è un problema del tuo IIS
grazie allora non ci perdo piu' tempo...anche perche' non ho modo di provarlo online.