PDA

Visualizza la versione completa : Configurazione US Robotics 9111

annalisadg
01-10-2007, 12:11
ragazzi dovete aiutarmi. Ho fatto un abbonamento con Infostrada la Libero ADSL e mi hanno detto di comprare un router wireless ADSL 2+ e una USB adapter, e così ho fatto, ma non ci capisco niente!!!!!!!!!!
Cosa devo fare x far funzionare internet? Mi spiegate passo passo cosa fare?
E anche come configurare la USB (della Sitecom)?
Grazie

ilnottambulo
07-10-2007, 13:13
ho appena finito di istallare il mio modem us robotics 9111 con un contratto flat di infostrada è stata dura ma ci sono riuscito ad istallarlo... dimmi cosa vuoi sapere di preciso se posso aiutari, non riesci a comunicare con la chiavetta al modem wireless, oppure non riesci a vedere la pagina internet ?!?!? fammi sapere credo di poterti essere utile

Belonzi
14-10-2007, 19:07
Ciao, approfitto subito di questo topic per dire che anch'io ho acquistato lo stesso router. Il mio problema è che ho installato il router e la pennina usb, ma non riesco a ricevere il segnale del wireless. Mi potresti dire te come hai fatto? Grazie!!!

(Modifica)
Credo di aver trovato la risposta che cercavo in giro per la rete. Io pensavo di poter configurare il router direttamente attraverso il wireless, invece a quanto pare devo necessariamente collegare inizialmente il router al pc e poi, dopo averlo configurato, posso staccare il router e utilizzare il wireless. Domani proverò a verificare se funziona. Se nn vedete altre mie risposte in questo topic, significa che ha funzionato ;)
(/Modifica)

ivan1976
03-12-2007, 12:34
@ilnottambulo

ciao

ho un problema con la configurazione mi da un'infinità di errori di centrale questa immagine mostra come e' configurata la connessione con UUL Infostrada TuttoIncluso 4Mb

ivan1976
03-12-2007, 12:39
questa pagina mostra gli errori dopo 3 minuti di connesione :cry: quella precedente era solo come ho configurato

Loading