Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio

Alice: dati da fornire per un rimborso

Salve amici:

Il 10agosto 2006 avevo richiesto una variazione del contratto a "FINO 4 MEGA" di alice.

I "competentissimi" di telecom mi hanno messo una portante di 1504 in downstream e dopo diversi solleciti di navigazione lenta mi hanno messo (oggi) la portante giusta a 4832.

Ora: per contratto io posso chiedere il rimborso di un servizio non sfruttato tramite il fax 803308187.

DOMANDA: che dati devo dare?

serve la carta di identità del nominativo del contratto?

Grazie e ciao!

PS: dato che son da 1 anno e 25 giorni di inadempimento, la prossima bolletta l'avrò in negativo?? (magari) :quote: :quote: :quote:

Utente di HTML.it
    Credo bastino i dati dell'intestatario della linea: nome cognome indirizzo ecc.. il numero di telefono ed il codice cliente che trovi su una qualsiasi bolletta.

ok! grazie!

ma tipo fotocopia della carta di identità o cose del genere?

se a qualcuno viene un'idea, che mi faccia sapere!

grazie!

Utente di HTML.it
    Non credo che devi allegare fotocopie poiche di solito quelle si allegano all'atto della sottoscrizione del contratto, tu sei gia loro cliente.

ok.

cmq, ieri navigavo a 4 mega... poi vado a studiare all'università lasciando il pc aperdo a scaricare IL DESIO, arrivo a casa e la linea ADSL era giù... fino a mercoledì non sanno cosa dirmi e il problema è "in riparazione"...

che grandissima rottura di caciucchi!!

Ancora una domanda, forse stupida: il rimborso mi arriverà come sconto sulle prossime bollette, no? certamente non mi manderanno un assegno circolare a vuoto... e tantomeno un pandaman con una 24 ore carica di carte da 50€...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Originariamente inviato da Radio
    ok.

cmq, ieri navigavo a 4 mega... poi vado a studiare all'università lasciando il pc aperdo a scaricare IL DESIO, arrivo a casa e la linea ADSL era giù... fino a mercoledì non sanno cosa dirmi e il problema è "in riparazione"...

che grandissima rottura di caciucchi!!

Ancora una domanda, forse stupida: il rimborso mi arriverà come sconto sulle prossime bollette, no? certamente non mi manderanno un assegno circolare a vuoto... e tantomeno un pandaman con una 24 ore carica di carte da 50€...
    se ti danno rimborso penso di si! cioè lo sconto sulla prossima bolletta...

ot: io mi sono meravigliato quando avevo ti.it e mi hanno dato rimborso!!! 3 asssegni intestati hanno spedito

CIAO

ooooooooh la!

finalmente!!!

dopo giorni e giorni ho di nuovo la mia ADSL!!!

beato te, io da una decina di giorni con tiscali è tanto se scarico 10k al secondo, con una linea 2M

beato insomma... fai te che dovevo viaggiare a sta vel dal 10 agosto 2006... invece solo ora godo di sto ben di dio...

Permessi di invio