Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 451
  1. #1

    STOP! rewind... restart.. again from the biginning...

    E' lecito sbatterci e risbatterci la testa?
    Insomma, anche quando capite che le cose vi stanno sfuggendo dalle mani quanto siete caparbi nel proseguire?
    E se capite che vi state facendo del male ma la vostra testardaggine è più forte del malessere che state provando vi femate prima che diventi sofferenza o vi dite: al dopo ci penserò dopo?
    (avrei voglia di urlare ma non lo farò...)
    ARRRRRRRRRRRRRRRGGGG!!!!!!!
    rouge... for ever rouge...

  2. #2
    taglia corto e mollalo/la.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Non sento consigli, sono una persona pratica, le cose le affronto quando capitano, non prima.
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    di regola finchè non ci sbatto la testa non mi fermo... anche se so che farà male, devo comunque togliermi lo sfizio, altrimenti non sono contenta.

    comunque, se sono situazioni che ho già più o meno vissuto in passato, allora ci penso sopra più a lungo, a volte mollo, a volte ci risbatto la testa. nell'ultimo paio d'anni sono molto più serena nelle decisioni e non m'impunto più di tanto.

  5. #5
    Urliamo insieme?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Non sento consigli, sono una persona pratica, le cose le affronto quando capitano, non prima.
    pensa che io ho gia' pianificato anche il mio funerale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    pensa che io ho gia' pianificato anche il mio funerale
    Eh, tanto nessuno ascolterà le tue richieste, quindi
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    pensa che io ho gia' pianificato anche il mio funerale
    Però devi dirmi anche quando hai deciso la tua dipartita!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ladyesse
    Però devi dirmi anche quando hai deciso la tua dipartita!
    vuoi fare sesso prima che muoia?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10

    Re: STOP! rewind... restart.. again from the biginning...

    Originariamente inviato da KAPALAI

    E se capite che vi state facendo del male ma la vostra testardaggine è più forte del malessere che state provando vi femate prima che diventi sofferenza o vi dite: al dopo ci penserò dopo?
    Ci sbatto (e ci sto sbattendo) la testa fino alla morte....
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.