PDA

Visualizza la versione completa : Problemini con Technorati e Delicious

LucaSeil
01-10-2007, 16:24
Ciao!

Ho un piccolo quesito che sicuramente potrete risolvere... ho visto che quando si fanno i test per una pagina tra le voci compaiono il numero di link nei siti di social come digg, technorati e delicious... quindi ho pensato di aprire un account e di provare ad aggiungere le pagine per vedere se migliorava il posizionamento del sito.

Con digg tutto bene (molto comodo, per giunta) ma con gli altri due, nonostante ho inserito degli articoli, quando controllo sul sito (con seomoz o il seo di FF) mi dice ancora che riusultano 0 link sia per delicious che per technorati. Sapreste dirmi come mai?

Il sito Ŕ futuraimmagine.com

PS: Secondo voi come pratica pu˛ portare a qualche risultato? Recentemente ho aperto un blog nel sito, in cui parlo di 2.0, guerrillamarketing e open-source, anche per motivi di indicizzazione.

Grazie!

bidibodib¨
03-10-2007, 10:50
Lucaseil, guarda che ti hanno hackerato e interfacciato il sito!

Dagli una occhiata....

rigby76
03-10-2007, 11:02
ATTENZIONE: Non cliccate sul primo dei siti in firma di LucaSeil, che vi spara un virus!!!!

(meno male che c'ho Avast :D )

LucaSeil
03-10-2007, 11:06
Turchi maledetti! sistemo subito, grazie.

bidibodib¨
03-10-2007, 11:11
Si, infatti non aprite il primo link e comunque il suo sito...ora mi tocca fare delle scansioni al pc...
Che versione di joomla avevi?

LucaSeil
04-10-2007, 01:55
Scusatemi, la giornata Ŕ iniziata bene. Ho appena finito, con notevole sbattimento, di risistemare il tutto... possiamo riprendere da dove eravamo rimasti?

:stordita:

Loading