Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

animazione personaggi 2d

dunque dovrei fare con dei miei amici un vidoegioco, stile picchiaduro a scorrimento, con un mugen che abbiamo trovato che si chiama openbor.

Non abbiamo grossi problemi di programmazione, ma ovviamente li abbiamo con la grafica

la domanda è: qual'è un programma che mi aiuti a disegnare un personaggio in tutte le pose? ovvero, il personaggio me lo potrei fare in photoshop, ma poi dovrei disegnarlo nelle 20 pose che può assumere nel gioco, a causa di salti movimenti mosse speciali eccetera, e facendo 20 immagini separate non mi verrà mai bene.

esisterà sicuramente un programma che mi semplifica queste operazioni; tipo che sia in grado di alzargli una gamba o farlo camminare

ne conosete qualcuno?

grazie in anticipo per le risposte
    HTTP://WWW.CHARIOTS.IT

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    credo una roba tipo poser o simili potrebbe fare al caso tuo
    http://www.e-frontier.com/

me l'avevano già consigliato, ma li escono in 3d; non ne esiste un alter ego 2d?

Ciao
    se usi windows potresti provare toon boom (o anche flash) ma credo che per il tuo scopo toon boom forse sia piu' adatto
    www.toonboom.com

o se preferitte linux come OS
    ktoon potrebbe essere quello che fa per voi
    http://ktoon.toonka.com/
    ?

l'ho scaricato (quello per windows) ci capisco il giusto; adesso vedrò di studiarmelo un po'.

cmq grazie e se avete altri consigli grazie ancora

se non sbaglio After Effect cs3 potrebbe andar bene...correggetemi se sbaglio..
    mm

Permessi di invio