Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    [PC NUOVI] Perchè tanti hanno VISTA e rivogliono XP?

    Mi sembra giusto parlarne qui piuttosto che in OT visto che il tema è eminentemente tecnico.
    Da quando è uscito Vista numerosi utenti hanno postato sia nel forum Software che in quelli Hardware chiedendo come fare per togliere Vista dal PC o dal portatile da poco acquistati e rimettere XP.

    Ora, premesso che per i computer di marca con sistema operativo OEM preistallato l'operazione può comportare problemi di garanzia, ma facendo finta che questi non esistano, domando:

    - perchè c'è questa corsa di molti utenti ad abbandonare Vista e ritornare ad Xp?
    programmi che non funzionano? problemi con drivers? semplicemente un giochetto del tubo che non va con Vista? problemi a realizzare siti?

    Vorrei capire se ci sono motivazioni SERIE che stanno inducendo questi utenti al ritorno a XP, o se è anche questa una "moda del momento". Noto che soprattutto i possessori di portatili chiedono informazioni in materia.

    Mi piacerebbe una discussione seria, premetto che non ho nessun interesse diretto in quanto uso ancora XP e non ho in mente di comprare computer a breve.
    Vorrei soltanto capire, e credo di non essere l'unico.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    perchè l'approccio è completamente diverso e molti programmi non funzionano più, e questo credo sia la cosa + grave...
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da activ
    perchè l'approccio è completamente diverso e molti programmi non funzionano più, e questo credo sia la cosa + grave...
    scusami, ma ritengo la tua risposta insufficiente:

    - cosa vuol dire approccio diverso?

    - QUALI programmi non funzionano? Elenco, prego.

    cominciamo a fare chiarezza e non a rimanere nel vago.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    è come passare dal 95 ad xp...

    molti programmi di qualche anno fa che girano perfettamente su vista....

    l'elenco è lungo
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    ripeto, QUALI?

    Avranno un nome, vero?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    1,611
    tanti...
    fai prima a dirmi quali programmi usi e ti dico se girano bene...

    comunque tutto sommato è carino come SO.
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da activ
    tanti...
    fai prima a dirmi quali programmi usi e ti dico se girano bene...

    comunque tutto sommato è carino come SO.
    Perfetto, sei al terzo post generico (ed inutile - scusami, ma avevo premesso: risposte SERIE) per cui deduco che non sai rispondere alla domanda.
    Avanti il prossimo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Il tuo approccio mi sembra alquanto scortese soprattutto se rivolto a persone che usano il forum per aiutarsi e considerando che la risposta ad un post è una gentilezza e non un dovere.

    Se sei in cerca di informazioni dettagliate basta fare una semplice ricerca con google e troverai tutte le info con il grado di accuratezza cercato, ad esempio:

    http://webnews.html.it/news/leggi/55...ili-con-vista/

    http://support.microsoft.com/kb/933305

    etc.....

    Ti consiglio di essere più cortese con persone che cercano aiutarti.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

    Leonardo Da Vinci

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    Prestazioni:
    Su pc non molto potenti. parlo di pc con 1 gb di ram. va lento rispetto a Xp e ad altri SO.
    Esperienza personale...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da lele.bdt
    Il tuo approccio mi sembra alquanto scortese ...
    Sono più che cortese, ho scritto una premessa inequivocabile, sta a chi risponde utilizzare al meglio il forum con riposte CONCRETE, che siano utili a tutti, e non postando frasi generiche all'atto pratico totalmente inutili.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.