Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Chiamali amici O_o

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    Chiamali amici O_o

    Vi trovate a passeggiare in piazza con un vostro amico, vi conoscete da tempo (circa 4 anni) e non ricordando come avete preso il discorso, scoprite che non sa neanche il vostro nome completo!

    sa il nome e il cognome... ma non era a conoscenza del mio secondo nome... con tutte le avventure passate insieme... non ricordava neanche il mio compleanno (mentre io il suo si)... e quando gli ho detto tutte queste cose lui mi fa: "ma a me ste cose mica mi interessano!"

    posso considerarlo un "amico" o solo un "conoscente?"

    da premettere che ha 2 anni in meno di me...

    per provare gli ho anche chiesto "quando fa il compleanno tua nonna" (io me lo ricordo benissimo, cavolo, mia nonna!!), non ricorda neanche il num di telefono di sua madre... e nemmeno la targa dell'auto di suo padre che hanno da anni (mentre per me e' una cosa normalissima... in famiglia ricordo tutti i numeri delle mie 2 sorelle, del fratello, della madre e del padre...)

    maaaah! e solo cosi' si vedono i veri amici...

    EDIT: mi scuso in anticipo per la grammatica.. ma sono un terun

  2. #2
    mai saputo il secondo nome di nessuno





    ps.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da sick
    mai saputo il secondo nome di nessuno
    ps.
    almeno il compleanno??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    tuo fratello lo sa il tuo secondo nome?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    boh di qualcuno...

    ma noti la differenza?
    cioè a che serve un secondo nome? perchè dovrei saperlo?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Cioè...tu reputi uno un conoscente e non più un amico...solo perchè poverino...ha la memoria un pò corta??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    cosa c'entra il fatto dell'amicizia se non si ricorda neanche quanto porta di scarpe lui stesso
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    ti dico solo che domani è il mio compleanno e ho fatto il conto sull'anno di nascita perchè non ero sicuro di quanti anni facessi.ok?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da dark80
    Cioè...tu reputi uno un conoscente e non più un amico...solo perchè poverino...ha la memoria un pò corta??
    nono, la memoria ce l'ha ottima!!!

    lui dice di esserne "disinteressato" a ricordare certe cose...

    e io quella cosa che ha detto l'ho interpretata come "disinteressato nella nostra amicizia"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Che tristezza! te valuti un amico per queste cose ? Io non mi ricordo il compleanno di nessuno, non sò gli anni di mia madre, figuriamoci se mi ricordo il secondo nome di pincopallino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.