Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: io, robot

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    io, robot

    sill smith in fuga... corre fino alla moto, ci salta su, la mette in moto, frizione, zoom sul piede sinistro, clac verso l'alto e parte sgommando...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: io, robot

    Originariamente inviato da hfish
    sill smith in fuga... corre fino alla moto, ci salta su, la mette in moto, frizione, zoom sul piede sinistro, clac verso l'alto e parte sgommando...
    se lui sa andare in moto quale è il problema?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: io, robot

    Originariamente inviato da capsula
    se lui sa andare in moto quale è il problema?
    nelle stradali la prima è giù
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quel film è il male.
    Nope.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    non è una stradale allora
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: Re: io, robot

    Originariamente inviato da hfish
    nelle stradali la prima è giù
    ma quella è americana :ignore:


    PS: non sono mai salito su una moto più grossa di un 50cc (e non ci tengo), ho una vaga idea di cosa sia "la prima è giù"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: Re: io, robot

    Originariamente inviato da capsula
    ma quella è americana :ignore:


    PS: non sono mai salito su una moto più grossa di un 50cc (e non ci tengo), ho una vaga idea di cosa sia "la prima è giù"
    nelle moto la prima marcia si inserisce schiacciando il pedale in giù (dalla folle), mentre tutte le altre marce si inseriscono sollevando il pedale.

    per le moto da pista (vedi motogp) la filosofia è al contrario, la prima è in alto, tutte le altre marce in basso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: io, robot

    Originariamente inviato da hfish
    sill smith in fuga... corre fino alla moto, ci salta su, la mette in moto, frizione, zoom sul piede sinistro, clac verso l'alto e parte sgommando...
    E chi la caga la moto se in quel film c'è la RSQ?

    Nel cast, in ordine di importanza, la RSQ potrebbe sistemarsi immediatamente dietro al robot Sonny, visto l'ingente numero di inquadrature: linea tagliente, portiere ad ali di farfalla e quattro anelli minacciosi a troneggiare dalla calandra. Suppongo che potremo vederla sulle nostre strade congestionate dal traffico molto prima del 2035, ma è ragionevole pensare che al posto delle sfere monterà i canonici, vecchi, pneumatici.


    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    è da queste cose che si giudica il valore di un film

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    e il robot che bleffa e gli fa l'occhiolino? Adesso stanno salendo in tredicimila sul grattacielo perchè è stata violata la sicurezza
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.