Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Serio] - Siti di completini intimi

    Non vi spiego il perchè ma mi serve un sito (serio no di quelli zozzi) dove trovare foto di completini intimi... possibilmente se mostrati addosso a manichini e non a delle gnocche meglio, visto che la foto la devo dare a un'amica...

    PS: tanto perchè non vi facciate le seghe mentali o le battutine, la foto mi serve per una cazzata con sta amica, per riderci su

  2. #2
    Guarda quà se trovi ciò che ti interessa
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi iscrivo perchè prevedo che il thread evolverà verso uno gnocca thread... e giusto per esserne sicuro comincio io..


    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    i manichini scordateli

    www.victoriassecret.com
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Originariamente inviato da Uanne
    i manichini scordateli
    Al massimo poi se li può fare
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Non si può mettere un completo intimo su un manichino, sarebbe come mettere la Nutella su una galletta di riso.

    Toh, cmq. http://images.google.it/images?hl=it...-8&sa=N&tab=wi
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da axsw
    Al massimo poi se li può fare
    e per dio
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    No cioè io volevo una cosa tipo intimissimi... insomma devo passare la foto all'amica (storia troppo lunga per raccontarla) di un completino ma mica liela passo con il completino indossato da una strafiga... poi mi sento dire "tanto a me non sta come a quella là..." ...quindi lo voglio su un manichino...
    PS: so io dove spalmerei la nutella su quella...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.