Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
  1. #1

    [Serio Sfogo]Le amicizie

    Allora, premettendo che io sono una persona molto stro*za mi è successa sta cosa.


    Nell'ultimo mese io e una mia amica uscivamo praticamente tutte le sere però andavamo a un bar (che era il suo tempo fa) in cui il più giovane aveva 60 anni. CI si vedeva li con altri 2 o 3 amici e a mezzanotte tutti a casa che il bar chiudeva.


    Ogni volta che le chiedevo di andare a fare un giro in qualche pub, saltava fuori un contrattempo, e una cena imprevista, e uno che si fa sentire, ed è stanca, e andiamo al cinema ma poi dopo vuole andare a casa per il mal di testa.

    Fatto sta che sabato buca per l'ennesima volta l'uscita al pub, dopo il cinema la ragazza che era con noi ci incastra cn la scusa del mal d testa e ce ne andiamo a casa (io visibilmente inkazzata in quanto dopo l'operazione erano 2 settimane che ero chiusa in casa) e mi dice che domenica saremmo andate al pub.


    Morale della favola, per l'ennesima volta ieri sera mi pacca, io mi incazzo come una iena perchè dopo 1 mese non ci eravamo ancora mosse dal bar e lei mi fa capire tra le righe che io sono una stronza perchè non ho capito che aveva bisogno d conforto da me (era stata da un parente che sta poco bene).


    Praticamente non solo dovevo rimanere chiusa in casa, ma dovevo stare pure su msn a consolarla perchè un parente stava male.
    lei manco mi è venuta a trovare in ospedale quando mi hanno operato!!!


    Morale, ieri sera sono uscita con uno, e lei non si fa sentire.


    Cosa faccio?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    ma ste donne c'hanno sempre il mal di testa?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: [Serio Sfogo]Le amicizie

    Originariamente inviato da LaJe
    Cosa faccio?
    Al di là dei vari e ar popolo, machissenefrega, estigranquaatsi ecc..

    Ma per quale imperscrutabile motivo lo chiedi a noi?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4

    Re: Re: [Serio Sfogo]Le amicizie

    Originariamente inviato da san
    Al di là dei vari e ar popolo, machissenefrega, estigranquaatsi ecc..

    Ma per quale imperscrutabile motivo lo chiedi a noi?

    -San-

    Un parere magari?


    A me dispiace che se la sia presa, ma mi ha paccato un sacco d volte, soprattutto dopo che mi hanno sventrato il naso avevo voglia d uscire a divertirmi e non vedere 4 vecchi giocare a ramino tutta la sera
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: [Serio Sfogo]Le amicizie

    Originariamente inviato da LaJe
    Allora, premettendo che io sono una persona molto stro*za mi è successa sta cosa.


    Nell'ultimo mese io e una mia amica uscivamo praticamente tutte le sere però andavamo a un bar (che era il suo tempo fa) in cui il più giovane aveva 60 anni. CI si vedeva li con altri 2 o 3 amici e a mezzanotte tutti a casa che il bar chiudeva.


    Ogni volta che le chiedevo di andare a fare un giro in qualche pub, saltava fuori un contrattempo, e una cena imprevista, e uno che si fa sentire, ed è stanca, e andiamo al cinema ma poi dopo vuole andare a casa per il mal di testa.

    Fatto sta che sabato buca per l'ennesima volta l'uscita al pub, dopo il cinema la ragazza che era con noi ci incastra cn la scusa del mal d testa e ce ne andiamo a casa (io visibilmente inkazzata in quanto dopo l'operazione erano 2 settimane che ero chiusa in casa) e mi dice che domenica saremmo andate al pub.


    Morale della favola, per l'ennesima volta ieri sera mi pacca, io mi incazzo come una iena perchè dopo 1 mese non ci eravamo ancora mosse dal bar e lei mi fa capire tra le righe che io sono una stronza perchè non ho capito che aveva bisogno d conforto da me (era stata da un parente che sta poco bene).


    Praticamente non solo dovevo rimanere chiusa in casa, ma dovevo stare pure su msn a consolarla perchè un parente stava male.
    lei manco mi è venuta a trovare in ospedale quando mi hanno operato!!!


    Morale, ieri sera sono uscita con uno, e lei non si fa sentire.


    Cosa faccio?
    ou ste cose solo tra donne succedono....

  6. #6

    Re: Re: [Serio Sfogo]Le amicizie

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    ou ste cose solo tra donne succedono....

    Vero?


    Che palle non so cosa fareeeeeeee
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Re: [Serio Sfogo]Le amicizie

    Originariamente inviato da LaJe
    Che palle non so cosa fareeeeeeee
    Dovresti chiedere un parere a Gaten, è il più qualificato per consigliarti. Contattalo su MSN.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Chiamala e dille che vuoi andare al pub sabato prossimo...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [Serio Sfogo]Le amicizie

    Originariamente inviato da san
    Dovresti chiedere un parere a Gaten, è il più qualificato per consigliarti. Contattalo su MSN.

    -San-

    No che poi mi chiede delle tabelle, del php e tutte ste robe qua che io non so fare
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    dalle un po di tempo, se te non ti farai sentire si farà sentire lei!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.