Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mi ci metti il meteo?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Mi ci metti il meteo?

    ma dico io, il portale di un grande ente che si occupa di edilizia ma che c'entra il meteo sulla home page... mica è repubblica.it e poi perchè il referente per il sito internet è il responsabile IT? mica ci devo rifare la rete o installare un gestionale...

    ah lui dice che il meteo è importante per gli edili perchè con la pioggia non si lavora

    lo so è tecnico chiudete il thread e chiudete me... in manicomio
    -Tenente come vanno le cose a waterloo?
    -Male generale le stiamo prendendo
    -ah che tempo fa all'elba?
    -Generale da oggi lo può vedere in Home page su www.stocazzodisito.it
    -ok allora mi esilio...
    Aloha....
    Andrea

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    approfittane per una spallata al preventivo

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    peccato che non ho conservato gli screenshot, altrimenti ti facevo vedere la home della vecchia versione del nostro sito, con il link alla pagina di ricette...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da alda
    peccato che non ho conservato gli screenshot, altrimenti ti facevo vedere la home della vecchia versione del nostro sito, con il link alla pagina di ricette...
    beh, se lavori in un ristorante non era proprio sbagliato.... e perchè quelli che ci vogliono le notizie ansa in home page??? li odio tutti
    Aloha....
    Andrea

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Ikona
    beh, se lavori in un ristorante non era proprio sbagliato.... e perchè quelli che ci vogliono le notizie ansa in home page??? li odio tutti
    SE lavorassi in un ristorante, ma non ci lavoro, e nemmeno in un supermercato/azienda alimentare/agricola/zootecnica. Insomma, in quel sito le ricette non c'entravano una beneamata ceppa.

    Ah, naturalmente per un certo periodo abbiamo avuto anche il link all'Ansa, perbacco...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da alda
    SE lavorassi in un ristorante, ma non ci lavoro, e nemmeno in un supermercato/azienda alimentare/agricola/zootecnica. Insomma, in quel sito le ricette non c'entravano una beneamata ceppa.

    Ah, naturalmente per un certo periodo abbiamo avuto anche il link all'Ansa, perbacco...
    non vi fate mancare niente eh
    Aloha....
    Andrea

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Ikona
    non vi fate mancare niente eh
    non ci facevamo... adesso non me ne occupo più direttamente, il restyling e manutenzione sono stati affidati ad altri, devo dire che almeno è un sito che ha una sua impronta, poi che piaccia o meno è soggettivo.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'importante e' che fai com'era sul sito dove lavoro io, praticamente il partner che doveva offrire il feed per il meteo non esisteva piu', quindi il meteo e' stato per mesi sempre uguale. Beh, non credo se ne sia accorto nessuno, tanto era nuvolo con possibili piogge
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.