Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    234

    consiglio upload e download

    dovrei creare un'area privata dove il mio cliente possa scambiare files di grosse dimensioni, l'area funziona ma al massimo risco a caricare piccoli files perchè non posso allungare il tempo di timeout degli script, allora si pensava di creare delle cartelle sul server dove i loro clienti, tramite FTP carichino i files, ma il problema è far accedere queste persone tramite password e via FTP solo alla loro cartella, e qui non so proprio come fare.

    Voi cosa mi consigliereste, se vi è capitato un problema del genere come avete risolto?

    Grazie a tutti - ciao

  2. #2
    Per collegarti in ftp ad una macchina devi esserne il possessore e potertela configurare come ti pare, se la macchina non è tua ti attacchi, se la macchinaè tua allora devi vedere che SO hai e in tal caso cercare un modo per settare dei server ftp in maniera giusta.

    Fai conto che a casa ho un pc con Ubuntu, ho installato ProFTPD e senza dover configurare nulla oltre l'installazione automaticamente posso entrare nella mia home. Anche gli altri utenti possono accedere con le loro restrizioni.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    234
    capisco, quindi l'unica è avere un server proprio.

    Grazie - ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.