Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Valutazione sito web

  1. #1

    Valutazione sito web

    Ciao,
    (spero sia la sezione giusta)
    volevo chiedervi se potete dirmi quanto vale questo questo sito: edit il sito ho 1200 utenti registrati e una media di 30/40 accessi univoci al giorno. se dovessi venderlo quanto potrei chiedere?
    grazie ciao

  2. #2

    Re: Valutazione sito web

    Originariamente inviato da Il_FIlosofo
    Ciao,
    (spero sia la sezione giusta)
    volevo chiedervi se potete dirmi quanto vale questo questo sito: edit il sito ho 1200 utenti registrati e una media di 30/40 accessi univoci al giorno. se dovessi venderlo quanto potrei chiedere?
    grazie ciao


    wow fai un sacco di visite, perchè dovresti venderlo? non lo fare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367

    Re: Valutazione sito web

    Originariamente inviato da Il_FIlosofo
    (spero sia la sezione giusta)
    non ci giurerei... ma non si sa mai

    non credo si possa fare una valutazione in base agli iscritti e agli accessi unici al giorno (che mi sembrano pochetti trallaltro)

  4. #4

    Re: Valutazione sito web

    Originariamente inviato da Il_FIlosofo
    una media di 30/40 accessi univoci al giorno. se dovessi venderlo quanto potrei chiedere?
    probabilmente dovresti pagare qualcuno perchè te lo compri
    davvero, hai cosi poche visite che non puoi sperare di venderlo

  5. #5
    Valutare un dominio e relativo sito non è semplice perchè bisogna prendere in considerazione diverse stime e alcuni dati prettamente discrezionali.

    Attrattività (attuale e/o futura), notorietà (dovuta all'anziantià e all'essere riconosciuti all'interno del settore specifico), potenzialità (in termini di ritorno economico futuro) e così via non sono facili da tramutare in una cifra numerica.

    Poi ci sono informazioni quali il numero di visite, le pagine viste, gli introti attuali, il posizionamento, ecc. che si prestano più facilmente a fare dei confronti e quindi ad una valutazione più semplice.

    In fine c'è anche da considerare il mercato di riferimento, poichè, ad esempio, quello italiano non è certamente come quello americano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.