Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Portare swf esterno a livello _root...

Salve! Ho un filamto che tramite xdei pulsanti deve caricare altri filmati esterni.
    Tali filmati esterni sono stati fatti in precedenza (ho solo l'swf e nn piu' il fla) e sono uno slide di foto, con i comandi avanti-pause-play-indietro.
    Inserendo questi swf ho visto che i comandi non obbediscono piu', ed ho quindi supposto fosse saltato "l'equilibrio" della loro root.
    Ora volevo sapere se posso far si che questi comandi tornino a funzionare (per il resto lo slide e' ok), e con quale sistema...Al momento io carico questi filmati sui corrispondenti pulsanti con il seguente comando:
    on(press){
    _root.ClipVuoto.loadMovie("1.swf");
    }

spero si possa risolvere...mi dispiacerebbe ripartire da capo....

Grazie infinite!
    neny

Dovresti mettere
    this._lockroot = true;
    sul file esterno ma se non hai il fla è dura, tra l'altro dubito che decomprimendo l'swf tu possa riavere il fla senza errori.

Ti improvviso un modo per fregarlo, ma non l'ho mai provato.
    Sul frame metti:
    function carica() {
    img = new MovieClipLoader();
    img.onLoadInit = function() {
    ClipVuoto._lockroot = true;
    };
    img.loadClip("1.swf", ClipVuoto);
    }
    e sul pulsante metti:
    on(press){
    carica();
    }

ho provato..ma non mi carica nulla!!!....
    ...Stavo pensando ad una soluzione alternativa, tipo...far aprire una piccola popup per ogni filmato!
    Ovvierei cosi' al problema?? Oppure e' la stessa cosa?? Tra l'altro e' solo un'idea perche' nella teoria non so come fare, ma se mi dite che strada prendere, provvedero' a darmi da fare..

grazie!!
    neny

bhe, aprendo l'swf in un'altra pagina html (popUp o pagina nuova) ovvieresti sicuramente il problema.

Per quale flash player stai pubblicando (File > Impostazioni di pubblicazione > Flash)???

...il progetto e' sviluppato usando Flash8, ma nelle impostazioni ho inserito flash7 .....

neny

...e dici che con quel codice che ti ho dato non lo carica proprio??

beh....diciamo di no...ma mi hai fatto sorgere il dubbio che non lo abbia posizionato sul frame giusto, anche se ho provato varie volte.... ho inserito il tuo script solo sul primo bottone (ogni bottone dovrebbe aprire un swf diverso), ma clikkando nn succede nulla...
    mi sono permessa di allegare il file in questione, giusto per capire se magari ho sbagliato io il posizionamento del codice... Questo e' il link a cui ho zippato il file:
    http://www.diamantiincantati.it/ebay...lery_prova.zip

Grazie infinite, Al max cerchero' una strada diversa, ma preferivo chiaramente che tutto si svolgesse all'interno dello stesso filmato senza troppe noiose popup?!?!

ciaoo!
    neny

function carica() {
    img = new MovieClipLoader();
    img.onLoadInit = function() {
    ClipVuoto._lockroot = true;
    };
    img.loadClip("1.swf", ClipVuoto);
    }
    ma questo sopra l'hai messo sul frame e non sul pulsante, vero?

Perfetto.........grazie!! l'errore che avevo commesso era dovuto al fatto che il ClipVuoto in realta' (prima di scrivere nel forum) lo avevo nominato come "carica", e quando sono andata ad inserire il codice avevo rinominato la funzione,ma non il compando del pulsante! :berto:
    Ti ringrazio....mi hai tolto davvero da un bel guaio!!
    Grazie ancora e buona giornata!!

A prestoo !!!
    neny

Permessi di invio