Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Ex BR preso per rapina

  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Ex BR preso per rapina

    Fonte

    Il questore Bontempi attacca: "I primi permessi 17 anni dopo le condanne"
    Condannato per 6 omicidi e due tentati omicidi, mai pentito!!!!! VVoVe:

    Ma io direi i primi permessi solo dopo morto!!!!! Per andare al cimitero!!!!

    Ma come si può ragionare così???!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2

    Re: Ex BR preso per rapina

    Originariamente inviato da kalosjo
    Fonte



    Condannato per 6 omicidi e due tentati omicidi, mai pentito!!!!! VVoVe:

    Ma io direi i primi permessi solo dopo morto!!!!! Per andare al cimitero!!!!

    Ma come si può ragionare così???!!!
    strano che non avesse già trovato lavoro in qualche commissione parlamentare, più che altro...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Re: Ex BR preso per rapina

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    strano che non avesse già trovato lavoro in qualche commissione parlamentare, più che altro...
    E no, non si era mai pentito!!

    Ora si pente e lo prendono, tranquillo....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4

    Re: Re: Ex BR preso per rapina

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    strano che non avesse già trovato lavoro in qualche commissione parlamentare, più che altro...
    non è stato mica condannato per corruzione, bancarotta fraudolenta, frode fiscale, etc



  5. #5
    È un regolamento di conti interno: ha rapinato una banca comunista.

  6. #6

    Re: Re: Re: Ex BR preso per rapina

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    non è stato mica condannato per corruzione, bancarotta fraudolenta, frode fiscale, etc


    No, vedi che non capisci... quelli vanno direttamente in parlamento !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    mah...

    se avessi 4 pistole e volessi sparare a qualcuno, inceppata la prima, tirerei fuori la seconda.

    cmq meglio dentro che fuori.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Mahhh, mi lascia perplesso il fatto che gli abbiano dato questi permessi sapendo (se è vero) che è un duro, un non pentito. Se vuoi fare il puro no problem, in gattabuia, ma no problem.
    Cioè non c'è un modo per evitare che almeno questi non escano?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    sti comunistelli

  10. #10
    Originariamente inviato da vificunero
    Mahhh, mi lascia perplesso il fatto che gli abbiano dato questi permessi sapendo (se è vero) che è un duro, un non pentito. Se vuoi fare il puro no problem, in gattabuia, ma no problem.
    Cioè non c'è un modo per evitare che almeno questi non escano?
    nel supermercato Esselunga di Alessandria mentre cercava di uscire senza pagare. Il bottino era di poco conto: una confezione di pastiglie dietetiche, due pacchetti di gomme da masticare, degli slip da uomo, per un ammontare di circa 27.000 lire. Accusato di rapina impropria per avere spintonato due dipendenti, fu condannato a due anni.

    Risarcì la direzione del supermarket, che ritirò la costituzione di parte civile, e donò un milione di lire al Fondo assistenza del personale di Ps vittime del dovere. A seguito di quell'episodio, attribuito dall'ex brigatista a un momento di grave tensione per le non buone condizioni di salute di un familiare, gli fu sospeso il beneficio.

    a me non sembra sto gran duro... semplicemente un delinquente.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.