Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consiglio su Videocamera

Ciao ragazzi,fra pochi giorni sarà il compleanno del mio fidanzato ed essendo lui appassionato,ma io non ci capisco niente,di videocamere digitali..mi serviva un consiglio sul modello da regalargli.
    Ho un budget di 700-800 euro che mi consigliate?Mi raccomando sono totalmente nelle vostre mani eh,fate una bella scelta,che sia una videocamera semi-professionale
    Sarebbe meglio una di quelle che registra su nastro ma che è anche digitale,boo non ci capisco nulla perdonatemi
    Grazieee mille in anticipo mi avete salvato!un salutone a tutti

Re: Consiglio su Videocamera

Originariamente inviato da twinings211
    Ciao ragazzi,fra pochi giorni sarà il compleanno del mio fidanzato ed essendo lui appassionato,ma io non ci capisco niente,di videocamere digitali..mi serviva un consiglio sul modello da regalargli.
    Ho un budget di 700-800 euro che mi consigliate?Mi raccomando sono totalmente nelle vostre mani eh,fate una bella scelta,che sia una videocamera semi-professionale
    Sarebbe meglio una di quelle che registra su nastro ma che è anche digitale,boo non ci capisco nulla perdonatemi
    Grazieee mille in anticipo mi avete salvato!un salutone a tutti
    Bè, il tuo budget ti permette un'ampia scelta di ottimi prodotti: fai una ricerca su questo stesso forum su Panasonic, Sony o Canon, direi le 3 marche leader in quella fascia.

Per quanto riguarda il supporto su cui registrare c'era, se non erro, un thread piuttosto sviluppato.

Ciao
    Al

P.S.
    Benvenuta!
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Sbaglio o a quel prezzo c'è una Panasonic, la 500, che è davvero una bomba!?

Permessi di invio