Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

importazione di file video

ho flash 8 professional, perchè se provo ad importare un avi o un mpg mi dice "impossibile codificare il file di origine perchè contiene dati video in un formato non supportato", quando poi se provo ad aprire dei fla fatti l'anno scorso con l'mx che contengono video mpg li apro e vedo i video correttamente. Ma se provo ad importare lo stesso video mpg in un altro file fla nuovo mi dà lo stesso messaggio di errore.
    cosa mi manca installato?
    milka

non credo che ti manchi qualcosa ma piuttosto il video che tenti di importare ha qualcosa che non va.
    Dovresti provare a riesportare il video con altre codifiche o in un altro formato, con un software di editing video oppure semplicemente con quick time pro.

il video è un mpg già importato in un fla con flash mx, solo che con flash 8 non lo importa, quindo l'mpg non ha niente che non funziona.
    potrebbe essere che non ho installato quick time?
    perchè se provo ad prire flash 8 video encoder non me lo apre e mi dice che non ho installato quick time. ma che c'entra con l'mpg?
    milka

quindi hai provato, ora non l'anno scorso, ad importare lo stesso video nell'MX??
    Non dovrebbe essere quicktime ma in ogni caso durante l'installazione dell'8 ti mette anche il quicktime quindi al limite prova a riinstallare flash 8.

Permessi di invio