Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: E-Mail con dati

E-Mail con dati

Salve a tutti . Ho un gran bel problema. Devo realizzare in flash una pagina che contiene l'immissione dei seguenti dati : nome, cognome, indirizzo, e-mail, numero di telefono ecc. Una volta che il visitatore a completato questi dati preme sul pulsante invia che si trova sulla stessa pagina. Il mio problema è il seguente. Io non so trasferire i dati immessi sui campi di input sul testo della e-mail automatica. Finora sul tasto ho inserito soltanto un collegamento con la mia e-mail ovvero :

on(press){
    getURL("mailto: Draxent@virgilio.it", "_blank");
    }

Io vorrei che mi arraivasse sulla mia posta l'e-mail dell'utente che mi ha contattato il cui contenuto di questa e-mail vi sono i dati dell'utente. Se vi è possibile oltre alla spigazione allegate un esempio.Inoltre io dispongo di flash mx quindi convertite i vostri esmpi in flash 6 o minori altrimenti non posso leggerli.

Grazie di tutto.

Prova con:

Codice PHP:
    on (release) {

getURL("mailto:xx.xx.xx?cc=yy.yy.yy&subject=titolo&body=messaggio""_blank");

dove

"xx.xx.xx" e' il destinatario
    "yy.yy.yy" e' il destinatario con copia
    "titolo" e' il titolo (eccesso di fantasia???) e
    "messaggio" e' il messaggio (si, di sicuro un eccesso di fantasia!)

puoi anche aggiungere piu' destinatari separandoli con una virgola (ma non funziona con tutti i client di posta)

Ho capito. Quando compilo non mi da errore, ma quando clicco il tasto invia mi visualizza solo l'e-mail di arrivo. Non è che mi potresti allegare un esempio con il flash in versione 6.
    Grazie per la tua pazienza.

Ok, ti ho preparato il file pero' non me lo fa salvare per flash 6, te lo ho salvato per flash MX, spero tu riesca ad aprirlo. Il codice del bottone, copiato e incollato dal filmato e'

Codice PHP:
    on (release) {

getURL("mailto:mail@mail.it,mail2@mail.it?cc=mail3@mail.it&subject=Qui il titolo del messaggio&body=qui il corpo del messaggio""_blank");

Non mi fa allegare file zip, fa allegare solo immagini, se mi fai avere la tua mail per mp ti mando i file.

Draxent@virgilio.it.
    Comunque ho riprovato il codice ma quando clicco sul pulsante mi apre una pagina web nella quale sulla barra degli indirizzi vi è la scritta mail@mail.it,mail2@mail.it e poi mi apre l'e-mail con ad A: mail@mail.it,mail2@mail.it e a Cc,oggetto,messaggio non mi compare niente.

Pubblicato per flash 6 anche a me mi apre la pagina, ma se levi _blank va apposto.

Ti ho inviato una mail con l' esempio (purtroppo in flash MX) e l' swf funzionante

Hei Parsing! Grazie di tutto. Ora finalmente o capito perchè i tuoi codici non funzionano. Ho sicuramente un problema con outlook, infatti nemmeno il tuo file swf caricato in una pagina internet mi funziona. Se a te funziona e a me no, ci deve essere un problema nel computer. Sai a chi mi posso rivolgere per un problema così vago?

Facciamo la prova del nove,

vai qui:

http://www.parsing.it/test/draxent/inviamail.swf

e quarda se ti funziona, a me va!

Altrimenti prova a reistallare outlook express o meglio ancora un client diverso tipo thunderbird

Mi dice pagina non trovata.

Scusami, non ci avevo pensato, sto aggiungendo un server proprio oggi. te lo ho rimesso su

http://www.zucconihotel.it/test/inviamail.swf

Permessi di invio