Ciao a tutti..... mi spieghereste una volta effettuata la scansione con kasperky online come devo risolvere i problemi che ha rilevato? ha trovato 4 virus ed 8 oggetti infetti! grazie
Ciao a tutti..... mi spieghereste una volta effettuata la scansione con kasperky online come devo risolvere i problemi che ha rilevato? ha trovato 4 virus ed 8 oggetti infetti! grazie
o scarichi la trial, oppure ci dai i percorsi e li eliminiamo con i tool appropriati...
se scarico la versione trial non va in conflitto con il mio antivirus? ho avg come antivirus
ovviamente va disattivato... ma fai caso alle cose che elimini e vedi se non sono falsi postivi, anche se kaspersky non è solito a questo può succedere...
provo a scaricare la versione trial ed eliminare avg....... ti faccio sapere......... ma poi quando finisce la versione trial cosa uso come antivirus? grazie 1000
magari compralo... oppure puoi usare antivir che è free ma peggio di kaspersky...
peggio.... in che senso? mi devo fidare di questa scansione on line oppure no?
gli antivirus free non sono affidabili?
certo che sono affidabili, ma kaspersky è meglio di antivir e di AVG e di Avast... però anche loro fanno il loro... fidati della scansione e se vuoi posta i risultati così magari ti diamo la conferma....
![]()
ok.... adesso mi metto all'opera e ti faccio sapere ......grazie ancora!
facci sapere cosa scegli...Originariamente inviato da antostar
ok.... adesso mi metto all'opera e ti faccio sapere ......grazie ancora!
![]()