Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Auto sostitutiva

  1. #1

    Auto sostitutiva

    dovrei fare a breve il primo tagliando e qualche sistemazione in garanzia....
    vorrei farlo,almeno il primo dove ho comprato l'auto,ovvero a 30 km da casa mia..
    Secondo voi e' troppo azzardato chiedere l'appuntamento quando hanno la disponibilita' di un auto sostitutiva?
    sono concessioni che danno a "discrezione" o sarebbe meglio evitare la figura di cacca?

  2. #2
    quanto ci vuole a fare un tagliando per le auto?
    io alla moto ho chiamato li e mi sono messo d'accordo per portarla e ritirarla in mattinata aspettando li stesso (anche perchè era a 90 km da casa)
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    mi hanno detto che devo lasciarla la mattina e riprenderla la sera..
    oltre il tagliando devo farmi sistemare altre cose in garanzia..
    una porta da registrare,l'impianto a gas da controllare per un problema che mi fa ogni tanto e altre cazzatine..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    l'auto sostitutiva è un servizio che ormai la quasi totalità dei concessionari mette a disposizione senza problemi.

    Al momento di prenotare il tagliando, fai presente che avrai necessità di un'auto sostitutiva, così ti verrà fissato l'appuntamento per il tagliando in coincidenza con la disponibilità della stessa.

    Preparati a far benzina subito, di solito le consegnano a secco
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Auto sostitutiva

    Originariamente inviato da Robiccio
    Secondo voi e' troppo azzardato ...
    e perchè mai? è un servizio che paghi, vedrai che non appena farai intendere di avere problemi a lasciarla lì tutto il giorno sranno loro a ventilarti tutti entusiasti l'idea dell'auto sostitutiva.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181

    Re: Re: Auto sostitutiva

    Originariamente inviato da aeterna
    e perchè mai? è un servizio che paghi, vedrai che non appena farai intendere di avere problemi a lasciarla lì tutto il giorno sranno loro a ventilarti tutti entusiasti l'idea dell'auto sostitutiva.

    e infatti, io ho sempre preteso di aspettare che mi facessero il tagliando con me presente, aspetto un'ora e mi ridai la macchina, intanto butto un occhio che non si facciamo stronzate... sono stati loro a dirmi:"ma gurdi che le diamo una macchina sostitutiva bbla bla bla"....
    Aloha....
    Andrea

  7. #7

    Re: Re: Auto sostitutiva

    Originariamente inviato da aeterna
    e perchè mai? è un servizio che paghi, vedrai che non appena farai intendere di avere problemi a lasciarla lì tutto il giorno sranno loro a ventilarti tutti entusiasti l'idea dell'auto sostitutiva.

    mai pagato un eurocent e pure me la lavano
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Ho sempre avuto a diposizione gratuitamente la macchina sostitutiva, ho dovuto solo fare rifornimento (il minimo sindacale, ovviamente)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io mio MAC-anico mi da la smart come auto sostitutiva, una volta gliel'ho riportata con tanta tristezza, gli ho detto
    "Non è che possiamo fare uno scambio alla pari??"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Auto sostitutiva

    Originariamente inviato da andrea_o
    mai pagato un eurocent e pure me la lavano
    te la danno gratis?

    che chiurlo



    a me hanno chiesto vogliono qualcosa tipo.. boh non mi ricordo, forse 30 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.