Salve a tutti!
Non so come spiegare bene il mio problema, ci provo.
Sono partita dal dover creare, all'interno di una jframe, un player per filmati .swf. Le uniche due alternative erano il jdci e la libreria jflash, ancora in via di sviluppo (era una versione alpha)e non aveva molte delle funzionalità da me cercate. Visto ke era quasi impossibile creare questo player per file .swf, ho scelto di usare filmati avi o mov e di sfruttare il java media framework, strumento della sun. Ho scaricato il framework, l'ho installato e dopo aver risolto i problemi relativi a "quali parametri uso per crare il filmato", sono riuscita a farlo partire.
Il player funziona bene(non so l'audio, ma non mi interessa), solo che dovrei fare in modo che il filmato, giunto alla fine, riparta, per esempio da metà(o meglio da un punto di interesse). Il formato di partenza, in formato swf, faceva questo in automatico. Il filmato che ho io(.mov o .avi) no(no per me che di filmati non me ne intendo).
Esiste un modo per far ripartire il filmato giunti alla fine?magari impostanto il filmato oppure usando codice java?