Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

CMS per Videoteca Online

Salve a tutti,

come da titolo mi servirebbe un CMS che gestisca una videoteca online. Naturalmente non non spero di trovare un opensource, però cerco un CMS nato proprio per videoteche online tipo:

www.dvd-store.it

ma senza acquisto. Al massimo una prenotazione online del film.

Consfido nella vostra esperienza.

Re: CMS per Videoteca Online

Originariamente inviato da romaexperience
    Salve a tutti,

come da titolo mi servirebbe un CMS che gestisca una videoteca online. Naturalmente non non spero di trovare un opensource, però cerco un CMS nato proprio per videoteche online tipo:

www.dvd-store.it

ma senza acquisto. Al massimo una prenotazione online del film.

Consfido nella vostra esperienza.
    zenCart o oscommerce
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Zencart l'ho provato è molto buono ma è un po troppo improntato sulla vendita di prodotti. Mi serviva proprio un CMS per Videoteche con richerce particolari, recensioni da videoteca ecc.

Potresti anche usare joomla e capire se puoi customizzare alcuni componenti come cinema. In più hai virtueMart che ti crea un catalogo per la vendita

Se fosse possibile vorrei utilizzare un CMS nato appositamente per una Videoteca. Se qualcuno ne conosce fatemelo sapere.
    :master:

Nessuno conosce anche a pagamento CMS per videoteche?

Se sei disposto a pagare un CMS già pronto per le videoteche (che non penso esista) sei anche disposto a pagare la stessa cifra per qualcuno che te lo realizza?

Bala

Io ho un cms personalizzato su misura per la gestione di videoteca con tutto anche anteprima trailer sulla scheda film

A chi servisse:
    - è uscito per Plone un prodotto che potrebbe essere utile: http://plone.org/products/videotheque/releases/0.2 (non l'ho ancora testato)
    - che associato al progetto http://plone4artists.org/

forse forse...

Bala

Permessi di invio