Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32

    Tennent's Super - Official web site

    Ma possibile che una birra come la Tennent's non abbia un cavolo di sito ufficiale?!?!? Su Google non lo trovo... Non posso credere che la mia birra non ha il sitooo Se conoscete qualche sito sulla Tennent's me lo date? Grazie


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    troppo forte, dopo 2 hai gli uccellini che pigolano nella spalla

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32
    se vabbè, son gusti...

  4. #4
    Siti della Tennent's proprio non ce ne sono.
    L'unico "ufficiale" è il sito della InBev , compagnia belga proprietaria di Bass Brewers, che a sua volta ha come sussidiaria la Tennent Caledonian Breweries, quest'ultima proprietaria della Wellpark Brewery... produttrice appunto della Tennent's.
    Bel giro eh?
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32
    creerò un sito monotematico! Tutto sulla Tennent's!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    Originariamente inviato da Cluster_One
    creerò un sito monotematico! Tutto sulla Tennent's!!!
    avvisami che mi iscriverò al forum

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    miiiii....che sete....
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    e a che ti servirebbe il sito, scusa?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    32
    Originariamente inviato da hfish
    e a che ti servirebbe il sito, scusa?
    per esempio, l'altra notte volevo qualche sfondo desktop della Tennent's...ma niente! ZERO!!! Altre volte, dato che è la mia birra preferita, volevo leggere la storia, curiosità, aneddoti, ecc... Ma niente di niente!!!! E' una cosa quasi inutile, lo so, ma lo farò a tempo perso...E da quanto ho potuto capire, sarà il primo sito italiano dedicato alla Tennent's ihihihih

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Cluster_One
    per esempio, l'altra notte volevo qualche sfondo desktop della Tennent's...ma niente! ZERO!!! Altre volte, dato che è la mia birra preferita, volevo leggere la storia, curiosità, aneddoti, ecc... Ma niente di niente!!!! E' una cosa quasi inutile, lo so, ma lo farò a tempo perso...E da quanto ho potuto capire, sarà il primo sito italiano dedicato alla Tennent's ihihihih
    http://images.google.com/images?q=te...ff&sa=G&imgsz=

    http://www.google.com/search?q=tennent's%20super&gbv=2&svnum=10&hl=it&safe=off&oe=UTF-8&ie=UTF-8&sa=N&tab=iw

    toh
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.