E' possibile attraverso dei comandi in html escludere dall'indicizzazione una parte di codice di una pagina?
E' possibile attraverso dei comandi in html escludere dall'indicizzazione una parte di codice di una pagina?
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
No.
Un workaround potrebbe essere quello di usare javascript.
La parte di codice che voglio nascondere è un javascript. Dici di mettere in un file javascript esterno richiamato dalla pagina? Si puù pare con il codice di google analytics?Originariamente inviato da weppos
No.
Un workaround potrebbe essere quello di usare javascript.
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
Ma vuoi escludere dall'indicizzazione o nascondere?
Sono due cose diverse...
Semplicemente nascondere in modo tale che i motori non vedano quella parte di codice e di conseguenza non la indicizzano come possibile risultato di ricercaOriginariamente inviato da weppos
Ma vuoi escludere dall'indicizzazione o nascondere?
Sono due cose diverse...
Allora è sufficiente che il risultato dell'elaborazione sia scritto/incluso via Js.Originariamente inviato da Skull260287
Semplicemente nascondere in modo tale che i motori non vedano quella parte di codice e di conseguenza non la indicizzano come possibile risultato di ricerca
C'è differenza nei tempi di caricamento, nel supporto dei browser e nel funzionamento delle statistiche?Originariamente inviato da weppos
Allora è sufficiente che il risultato dell'elaborazione sia scritto/incluso via Js.
Originariamente inviato da Skull260287
C'è differenza nei tempi di caricamento, nel supporto dei browser e nel funzionamento delle statistiche?
Qualcuno mi risponde per favore?
Certo che c'è differenza.
Se usi Js chi non è compatibile non lo potrà eseguire.
Il tempo è maggiore, poiché c'è una elaborazione in più.
Quanto maggiore dipende dal tipo di elaborazione.
io intendevo nell'includere da esterno invece che scrivere direttamente, la risposta si riferisce a questa eventualità?Originariamente inviato da weppos
Certo che c'è differenza.
Se usi Js chi non è compatibile non lo potrà eseguire.
Il tempo è maggiore, poiché c'è una elaborazione in più.
Quanto maggiore dipende dal tipo di elaborazione.