Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Multeingrassacomuni

  1. #1

    Multeingrassacomuni

    Ieri al tiggi sentivo di una nuova sanzione per chi si ferma in macchina con l'aria condizionata accesa che va dai 200 ai 400 eurons di multa, chi riesce a trovare un articoletto che dettagli un pochetto la cosa? No cioè voglio sapere....è stata fatta per ridurre l'inquinamento giusto?
    Quindi, se mi fermo spegnendo l'aria condizionata non inquino e nn sono perseguibile no? Poi....dai 200 ai 400....ma cosa fa variare il salasso (per me esageratissimo) la temperature dell'abitacolo?


    ma alla fine di tutto, nn riuscirebbero ad inventare multe un pochetto più credibili e meno imbecilli....o perlomeno non esagerare nel rubare i soldi in tasca alle persone?

  2. #2
    Che poi voglio capire come fanno ad accorgersene... aprono lo sportello e sentono che l'abitacolo è fresco?
    E io gli rispondo: "Ho mangiato le Vigorsol e sto scoreggiando come lo scoiattolo della pubblicità!".

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Multeingrassacomuni

    Originariamente inviato da Carletto90
    Ieri al tiggi sentivo di una nuova sanzione per chi si ferma in macchina con l'aria condizionata accesa che va dai 200 ai 400 eurons di multa, chi riesce a trovare un articoletto che dettagli un pochetto la cosa? No cioè voglio sapere....è stata fatta per ridurre l'inquinamento giusto?
    Quindi, se mi fermo spegnendo l'aria condizionata non inquino e nn sono perseguibile no? Poi....dai 200 ai 400....ma cosa fa variare il salasso (per me esageratissimo) la temperature dell'abitacolo?


    ma alla fine di tutto, nn riuscirebbero ad inventare multe un pochetto più credibili e meno imbecilli....o perlomeno non esagerare nel rubare i soldi in tasca alle persone?
    Ma eleveranno multe i primi venti giorni e basta... non si riesce a fermare (definitivamente, intendo) un solo veicolo commerciale -tra quelli che appestano indecentemente l'aria quanto cinquanta macchine > euro 1- e vuoi che ti vengano a controllare il motore acceso?

  4. #4
    Originariamente inviato da Martin
    Che poi voglio capire come fanno ad accorgersene... aprono lo sportello e sentono che l'abitacolo è fresco?
    E io gli rispondo: "Ho mangiato le Vigorsol e sto scoreggiando come lo scoiattolo della pubblicità!".




    ecco infatti....questa era un'altra delle tante domande che mi vengono in mente....ci faccio su le palline che il compito sarà affidato agli ausiliari....

  5. #5
    solo a pensarci mi sale un'ira incontrollabile.....

    penso che se dovesse capitare che un'ausiliare mi apra lo sportello.....controlli la temperatura che mi dia una multa di 300/400 eurons, ci sono buone probabilità che gli metta le mani addosso

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Martin
    Che poi voglio capire come fanno ad accorgersene... aprono lo sportello e sentono che l'abitacolo è fresco?
    E io gli rispondo: "Ho mangiato le Vigorsol e sto scoreggiando come lo scoiattolo della pubblicità!".
    ma lol

  7. #7
    La multa in se non è sbagliata, cazz corso matteotti è pieno di auto con dentro l'autista, che aspetta.. per delle ore... la temperatura in zona spesso e volentieri è insopportabile
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    La multa in se non è sbagliata, cazz corso matteotti è pieno di auto con dentro l'autista, che aspetta.. per delle ore... la temperatura in zona spesso e volentieri è insopportabile
    e se è ferma senza aria cond cambia qualcosa?

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    La multa in se non è sbagliata, cazz corso matteotti è pieno di auto con dentro l'autista, che aspetta.. per delle ore... la temperatura in zona spesso e volentieri è insopportabile

    fondamentalemente nn contesto le ragioni....ma il salasso......sul COME faranno a distinguere sanzioni da 200 o da 400...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Credo ci si riferisca a vettura in sosta con aria condizionata accesa, ma anche con motore acceso per far funzionare il condizionatore .

    Il che è piuttosto frequente, specie d'estate. E ovviamente inquina. Direi sanzione giusta.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.