Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzare un PDF all'interno di un JEditorPane

Ciao a tutti,

Qualcuno sa se è possibile visualizzare un file PDF all'interno di un JEditorPane ???

E se è possibile.....qualche dritta ???

Vi ringrazio anticipatamente,
    ciao Alessandro

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Prova ad utilizzare la libreria JPedal: www.jpedal.org
    In pratica tramite questa libreria riesci a leggere il file PDF e a farti restituire il contenuto di una pagina come se fosse un'immagine, da visualizzare dove vuoi.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

visualizzare un PDF in un JEditorPane

Ciao,

ho dato una rapida occhiata al sito che hai indicato ma il prodotto mi sembra sotto licenza 'commercial', per cui viene scartato a priori.

A me servirebbe poter visualizzare semplicemente un PDF all'interno di una applicazione Java Swing, che poi questo avvenga all'interno di un JEditorPane, di un JPippo o altro non ha importanza.

Ho cercato su Google, e ho trovato tantissimi post in inglese di richiesta informazioni per il mio stesso dilemma, pero' son post senza risposta.
    Ho trovato qualcosa del tipo: creare un EditorKit da assegnare al setContentType pero' non c'erano esempi o codice esplicito.

Chissà se è possibile...

Ciao e grazie ancora.
    Alessandro

C'è una libreria freeware proprio della Adobe qui. è l'ultima della lista (Acrobat Viewer for JavaBean). All'interno dello zip ci sono esempi d'uso (in particolare SampleReader.java)

Al mio segnale... scatenate l'inferno!

Grazie 1000!

Funziona! Era proprio quello che cercavo.
    Non è precisissimo nelle conversioni perche' qualche documento è bruttino, pero' è altamente parametrizzabile.... e soprattutto è GRATIS!

Grazie 1000
    Ciao Alessandro

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: visualizzare un PDF in un JEditorPane

Originariamente inviato da AlexProgrammer
    Ciao,

ho dato una rapida occhiata al sito che hai indicato ma il prodotto mi sembra sotto licenza 'commercial', per cui viene scartato a priori.
    Veramente io quella libreria l'ho scaricata gratuitamente e la utilizzo liberamente... se avessi fatto più attenzione avresti visto che ci sono 2 versioni: Commercial(Enhanced) e Standard.

Comunque, se hai già risolto, molto meglio.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio