Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Swat4

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom

Swat4

Ma che gran figata è questo gioco ? L'ho preso così, dubbioso. Non l'avessi mai fatto. Ho cominciato per scherzo nella modalità " normale " e dopo 3 missioni l'ho portata su " difficile " . Troppo divertente.

Consigli spassionati :

1) Tenere il volume medio alto
    2) Avere un surround ( ideale per sentire tutto e anche di più )
    3) Risoluzione minima consigliata ( secondo me ) 1280x1024 ma il 1600x1200 è molto più realistico.

Può sembrare una cosa stupida ma essere il capo di una squadra della swat ha i suoi pregi ... sopratutto se ci si fà furbi e si usa la mentalità del cecchino : 1 colpo 1 bersaglio

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    gia, un ottimo gioco

Utente di HTML.it
    Io vado matto per quel gioco, ho l'espansione e ci ho messo mille mod e mappe. Ero un maniaco anche di swat3.

Ci gioco regolarmente con gli amici in LAN o in server privati tra noi e tempo fa facevo parte di un clan dedicato a questo gioco.

Bello bello!

Utente di HTML.it
    scusate, ma qualcuno di voi ha mai provato a ospitare una partita in internet? io ho provato varie volte, ma i miei amici non la vedevano. ho solo il firewall di wondows...
    hanno provato anche loro ma nulla...idem con "server dedicato"...
    ho pensato che una soluzione potesse essere nell'inserire direttamente l'ip del server, ma non so dove vederlo...
    help...così facciamo partite insieme

Utente di HTML.it
    Hai fastweb?

Utente di HTML.it
    Io ci gioco spesso online con swat4 e praticamente i controlli da fare per giocare su INTERNET sono questi:

- Sapere se si è sotto Fastweb (sia per adsl analogica che per fibra), in questo caso bisogna usare un programmino per by-passare la "barriera" di rete.

- Usare la stessa versione (1.0, 1.1, etc) ed eventualmente stessa espansione

- Controllare che sia selezionato Internet e non LAN nel menu di "ospita partita"

- Se si usa un Router ricordarsi di rendersi visibili tramite il suo DMZ.

Fammi sapere

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kyosuke

- Controllare che sia selezionato Internet e non LAN nel menu di "ospita partita"

- Se si usa un Router ricordarsi di rendersi visibili tramite il suo DMZ.

Fammi sapere
    seleziono internet... il problema è che la mia partita non viene vista da nessuno e non penso che solo il firewall di windows riesca a rendermi invisibile (tra l'altro ho sbloccato swat...)
    cos'è il DMZ del router e come lo configuro?
    grazie ciao

Utente di HTML.it
    Se hai un router normale (per normale s'intende non cablato da Fastweb), dovresti accedervi via pagina web digitando l'indirizzo locale (di solito è 192.168.1.1) ma varia a seconda del router (leggere il libretto venduto assieme per capire quale sia il gateway)

Una volta entrato ti si propone davanti un menu o cmq una schermata dove puoi scegliere varie opzioni, tra cui il DMZ "Demilitarized zone", lì inserirai il tuo ip di rete (dovresti averlo reso fisso assegnandolo alla tua scheda di rete, es. 192.168.1.9) e farai applica.

Ora il tuo PC è visibile in internet.

Se mi dici il modello del router di posso dire come fare. Per Fastweb è tutto un altro discorso.

PS: Il firewall di windows non dovrebbe creare problemi. Il Norton Security forse, dipende dalla sua configurazione.

Utente di HTML.it
    grazie per la disponibilità.
    ho alice gate 2 plus wifi...
    speriamo bene....

Utente di HTML.it
    ho guardato la condigurazione del modem e non si fa accenno a questa parte della dmz...
    come fare?
    ma voi ospitate partite tranquillamente?
    grazie ciao

Permessi di invio