Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: outlook bloccato

autolook bloccato

riapro una nuova discussione sotto suggerimento degli esperti.

Il mio problema era che il computer si spegneva da solo qualche volta solo il monitor con il processore acceso e autolook non risponde ai comandi.

Ho eseguito fin'ora questi procedimenti suggeritemi:

Ho postato il log di HijackThis, fatto la scansione a questo link:www.nanoscan.com/as/v1, riportato il file di testo a questo link:www.megaupload.com. Ho utilizzato avenger per eliminare i virus ma non ho potuto postare il log. Scaricato systemscan e ho fatto la scansione e riportato il link a www.freefilehosting.net. Scaricato CureIT ho lanciato anche Rogue remover pro che mi ha eliminato dei file sospetti.

Ora la mia situazione attuale è che il computer non si spegne (acceso da due ore circa) ma autolook è ancora bloccato (accidenti ho dei file e i miei indirizzi). Mi sa che l'antivirus che ho non va bene.

Grazie

Utente bannato
    che antivirus hai? un altro client di posta funziona?

Bitdefender ma l'ho disistallato e ho scaricato la versione prova nod32, voglio vedere come mi trovo. La posta sono riuscita a scaricarla con incredimail , quindi con questo programma funziona.

secondo me ho un virus in un'email perchè quando provo a importare la cartella di arrivo in incredimail mi dice errore e mi chiude il programma, mentre con le altre cartelle sono riuscita a importarle.

Facendo nuovamente la scansione con questo link www.nanoscan.com/as/v1/ risulta che ho ancora virus anzi sono aumentati. Dove posto il file di testo?

Utente bannato
    qui:

www.freefilehosting.net

fai una bella scansione online con kaspersky della posta e vedi se viene rilevato qualcosa...

scarica Stringer di MCaffe
    avvialo,fai una scansione ed elimina cosa trova.
    assieme ad avast virus cleaner
    dicci cosa ha eliminato

vai in questa cartella:
    C:\Programmi\MyWebSearch\ (<- cartella) elimina tutto quello che trovi.
    e dai una passata al registro con Eusing free registry cleaner

devo scaricare il rpimo download di stinger?

si scarica avast virus cleaner e stringer,avviali e fagli fare la scansione,poi elimina cosa hanno trovato,poi elimina la cartella sopra che ti ho detto e fai la pulizia del registro con il software indicato.

Permessi di invio