Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[decreto bersani] ADSL Libero pago penale per disdetta?

ciao! volevo porvi un quesito di cui non ne sono venuto ancora a capo.. ognuno mi dice una cosa diversa...

ho un contratto fonia+adsl dal 2001 che scade a ottobre 2007 e vorrei dare disdetta di tutto quanto..

devo pagare 40 euro?
    non devo pagare nulla?
    qualcuno dice pure che il costo è di 200€!

mi aiutate a fare chiarezza?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it

Re: [decreto bersani] ADSL Libero pago penale per disdetta?

Originariamente inviato da codicealpha
    ciao! volevo porvi un quesito di cui non ne sono venuto ancora a capo.. ognuno mi dice una cosa diversa...

ho un contratto fonia+adsl dal 2001 che scade a ottobre 2007 e vorrei dare disdetta di tutto quanto..

devo pagare 40 euro?
    non devo pagare nulla?
    qualcuno dice pure che il costo è di 200€!

mi aiutate a fare chiarezza?
    Se fai la disdetta entro 30 giorni dalla scadenza naturale del contratto non paghi nessuna penale.... (esempio: contratto scade 25 ottobre e tu fai la raccomandata entro il 25 settembre dicendo che vuoi disdire alla scadenza 20 ottobre)

Se invece vuoi disdire il contratto al di fuori della scadenza naturale puoi farlo con una disdetta e il servizio ti sarà cessato dopo 30 giorni ma dovrai pagare una "penale" di €.40,00 (esempio: contratto scade 25 ottobre e tu fai la disdetta il 5 novembre......... il contratto cesserà il 5 dicembre data fino alla quale dovrai pagare + dovrai pagare 40,00 euro!!)

Il contratto che attualmente stipula infostrada è così!!! Penso che anche quello tuo del 2001 sia adeguato a questo!!
    Ciao

Re: Re: [decreto bersani] ADSL Libero pago penale per disdetta?

Originariamente inviato da gepppettto
    Se fai la disdetta entro 30 giorni dalla scadenza naturale del contratto non paghi nessuna penale.... (esempio: contratto scade 25 ottobre e tu fai la raccomandata entro il 25 settembre dicendo che vuoi disdire alla scadenza 20 ottobre)

Se invece vuoi disdire il contratto al di fuori della scadenza naturale puoi farlo con una disdetta e il servizio ti sarà cessato dopo 30 giorni ma dovrai pagare una "penale" di €.40,00 (esempio: contratto scade 25 ottobre e tu fai la disdetta il 5 novembre......... il contratto cesserà il 5 dicembre data fino alla quale dovrai pagare + dovrai pagare 40,00 euro!!)

Il contratto che attualmente stipula infostrada è così!!! Penso che anche quello tuo del 2001 sia adeguato a questo!!
    Ciao
    ma io non ho firmato quel contratto che dice della penale.. è questo il punto.. è retroattivo il decreto bersani II?
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Mi aggiungo anche io...........e tin it come si comporta per i vecchi contratti??
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio