Ciao a tutti,

per caso ho trovato sto sito www.lineadsl.it , conoscete? Sembra carino...da una 2 mega senza linea del telefono con un unico canone...anche se penso che il canone della storia di agcom sia già inserito...

Qualcuno l'ha già provata?

Saluti