Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    Se sei ateo, sei ignorante

    Questo mi e' stato detto oggi dalla prof. di Inglese...

    lei e' religiosa... molto religiosa... l'argomento l'abbiamo preso parlando del libro "Il Codice Da Vinci"...

    dopo un po' di domande-risposte lei mi chiede: "Ma tu ci credi in Dio?" e io le ho detto "Guardi Professoressa... credo di essere agnostico"

    e dopo che la prof. si e' accorta che nella nostra classe non siamo "molto credenti", prima ci chiama "atei" e poi dice che "se sei ateo, sei ignorante, perche' non puoi pretendere che non ci sia nessuno superiore a noi"

  2. #2
    tu le dovevi dire: "professoressa, io credo in Lei".
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    tu le dovevi dire: "professoressa, io credo in Lei".
    sono stato in Inghilterra 5 anni, ho la media del 9.5 nella sua materia

    quindi non devo lavorarmela

  4. #4
    Dovevi chiederle:
    "Lei crede in me?"
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  5. #5

    Re: Se sei ateo, sei ignorante

    Originariamente inviato da Bobbo89
    Questo mi e' stato detto oggi dalla prof. di Inglese...

    lei e' religiosa... molto religiosa... l'argomento l'abbiamo preso parlando del libro "Il Codice Da Vinci"...

    dopo un po' di domande-risposte lei mi chiede: "Ma tu ci credi in Dio?" e io le ho detto "Guardi Professoressa... credo di essere agnostico"

    e dopo che la prof. si e' accorta che nella nostra classe non siamo "molto credenti", prima ci chiama "atei" e poi dice che "se sei ateo, sei ignorante, perche' non puoi pretendere che non ci sia nessuno superiore a noi"
    Superiore a lei sicuramente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    probabilmente la cosa più saggia da farsi è ignorare una tale saccente provocazione.

    che è poi il comportamento basilare da tenere con tutti coloro che vorrebbero la propria concezione elevata a dogma.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  7. #7
    Dille che non c'è nessun male ad essere ignoranti, sempre meglio che accorgersi d'essersi sbagliati tutta la vita
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Dille che non c'è nessun male ad essere ignoranti, sempre meglio che accorgersi d'essersi sbagliati tutta la vita
    lei pero' potrebbe replicare "Che ne sai se sono io che mi sbaglio"

  9. #9

    Re: Se sei ateo, sei ignorante

    Originariamente inviato da Bobbo89
    Questo mi e' stato detto oggi dalla prof. di Inglese...

    lei e' religiosa... molto religiosa... l'argomento l'abbiamo preso parlando del libro "Il Codice Da Vinci"...

    dopo un po' di domande-risposte lei mi chiede: "Ma tu ci credi in Dio?" e io le ho detto "Guardi Professoressa... credo di essere agnostico"

    e dopo che la prof. si e' accorta che nella nostra classe non siamo "molto credenti", prima ci chiama "atei" e poi dice che "se sei ateo, sei ignorante, perche' non puoi pretendere che non ci sia nessuno superiore a noi"

    Potevi dirle:
    "Credere è una parola grossa; diciamo che lo stimo"
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    sempre nel discorso del "Il Codice Da Vinci" lei mi diceva che gli argomenti non la toccavano affatto, perche' tanto e' 100% PURA FINZIONE

    siete d'accordo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.