Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Inga
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    28

    Dove posso Pubblicare una Gallery in Flash???

    Ho realizzato una Gallery i Flash Mx e vorrei pubblicarla ma, essendo un pò pesantuccia non vorrei metterla sul mio sito (altrimenti quando si apre)... sapete qualche sito, Hosting o qualcosa del genere, dove posso inserirla (ovviamente che rimanga a tempo illimitato)???

  2. #2
    ti sposto in off topic, la sezione dove si discute di argomenti simili, ricordando che si puo' parlare solo di hosting gratuito; qualunque discussione su hosting a pagamento e' vietata in tutto il forum


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Inga
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    28
    Originariamente inviato da rebelia
    ti sposto in off topic, la sezione dove si discute di argomenti simili, ricordando che si puo' parlare solo di hosting gratuito; qualunque discussione su hosting a pagamento e' vietata in tutto il forum

    Ok!
    Qualcuno sa rispondermi???

  4. #4
    Ma veramente non capisco la domanda..
    Puoi metterla in qualsiasi hosting gratuito, qual è il problema? Puoi anche metterla nel tuo sito, perchè no? Se dici che è pesante, basta che la metti in una pagina interna, magari non accessibile dal menu.
    O intendi dire che il tuo attuale hosting non ti permette di usare così tanto spazio? In questo caso prova con altervista.org.. è un buon fornitore di hosting gratuito..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Inga
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    28
    Originariamente inviato da elysaweb
    Se dici che è pesante, basta che la metti in una pagina interna, magari non accessibile dal menu.
    Pesa un paio di mega...ma come faccio a far si che l'utente vi possa accedere se non dal menù?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.