Buongiorno a tutti,
devo creare un catalogo dinamico per una grossa azienda, che gestisca le utenze a più livelli, un albero di categorie, sottocategorie e articoli, il carrello per la vendita online... e insomma tutte le cose relative ad un grande catalogo di vendita... Per cui tutte le gestioni degli articoli da parte degli amministratori del catalogo (prezzi, descrizioni, costi, sconti, immagini etc), e tutte le gestioni di acquisto da parte dei vari utenti...

Normalmente lavoro con Apache,PHP e Mysql, e potrei anche farmelo da capo...
Però mi hanno consigliato di utilizzare Drupal, ma andando a vedere il sito in questione mi chiedevo se Drupal non fosse prevalentemente un linguaggio di "tutorial" alla parte grafica...
Ho provato anche a scaricare un catalogo di eCommerce che ho trovato online, ma mi tocca andare a correggere un milione di apici per non so quale motivo... Per cui mi chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche info in più... Su Drupal, su cataloghi in php/mysql già preimpostati, o in genere qualche idea per velocizzare il tutto.

Diciamo che scrivermi tutto da capo mi pare sicuramente più divertente, ma anche mooooolto più lungo.....

Grazie
Daniela