Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Attese telefoniche

  1. #1

    Attese telefoniche

    Ma secondo voi, quando uno viene messo in attesa al telefono o quando ci sono i risponditori automatici, c'è attivo un registratore dall'altra parte? No perchè io, quando me ne sto lì al telefono con una macchina, parlo e porcono ad alta voce... ho cominciato a pensare che in realtà le attese infinite e gli infiniti sottomenu dei risponditori siano solo delle scuse per intanto registrare la cavolate dette dall'utente al telefono, per poi farcisi due risate.

    Se una cosa del genere non esiste, la voglio inventare io!!! Viste le stronzate che sparo io (dall'incoraggiare la macchinetta all'ostiare) dovrebbe essere uno spasso!!!












    (Ok, sono le 18, vado a casa, è meglio. )
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #2
    spero anch'io che registrino... cosi capiscono che devono cambiare lavoro...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Attese telefoniche

    Originariamente inviato da ch_kat
    Ma secondo voi, quando uno viene messo in attesa al telefono o quando ci sono i risponditori automatici, c'è attivo un registratore dall'altra parte? No perchè io, quando me ne sto lì al telefono con una macchina, parlo e porcono ad alta voce... ho cominciato a pensare che in realtà le attese infinite e gli infiniti sottomenu dei risponditori siano solo delle scuse per intanto registrare la cavolate dette dall'utente al telefono, per poi farcisi due risate.

    Se una cosa del genere non esiste, la voglio inventare io!!! Viste le stronzate che sparo io (dall'incoraggiare la macchinetta all'ostiare) dovrebbe essere uno spasso!!!












    (Ok, sono le 18, vado a casa, è meglio. )
    parliamo piuttosto del tuo avatar
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4

  5. #5

    Re: Re: Attese telefoniche

    Originariamente inviato da wallrider
    parliamo piuttosto del tuo avatar
    Infatti è un pensiero che mi attanaglia da stamattina... Ma quanto è sexy quell'avatar?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.