Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

lettura dati DB e stampa in colonna

ciao a tutti

ho il seguente problema: devo caricare da una pagina asp dei dati (provenienti da database),
    mi chiedevo come poter "stampare" i dati su un filmato flash in "righe" come se fosee un ciclo "do while" asp o PHP es:

NOME --- COGNOME
    mario, lorenzi
    gigi, fardinotti
    laura, verdi....
    (scorre sotto in verticale)

etc...

eventualmente replicare le righe moltiplicando la box di testo dinamica solo NOME a lato destro (mi servirebbero come tasti per una interfaccia flash) es:

mario, gigi, laura, etc.... (prosegue verso destra)

grazie mille x consigli o tutorial

Re: lettura dati DB e stampa in colonna

Originariamente inviato da FabVis
    ciao a tutti

ho il seguente problema: devo caricare da una pagina asp dei dati (provenienti da database),
    mi chiedevo come poter "stampare" i dati su un filmato flash in "righe" come se fosee un ciclo "do while" asp o PHP es:

NOME --- COGNOME
    mario, lorenzi
    gigi, fardinotti
    laura, verdi....
    (scorre sotto in verticale)

etc...

eventualmente replicare le righe moltiplicando la box di testo dinamica solo NOME a lato destro (mi servirebbero come tasti per una interfaccia flash) es:

mario, gigi, laura, etc.... (prosegue verso destra)

grazie mille x consigli o tutorial
    prendi i dati dal db con asp o php li formatti in un formato digeribile x flash e
    poi li metti in dei clip che attaccherai sullo stage qaunti te ne servono....
    ovviamente dato che flash nn si allunga hai due starde o li metti (questi clip attaccati, linkati dalla libreria) in uno scroll oppure fai un sistema di paginazione..
    cmq se cerchi nel forum anche con la parola news potresti trovare qualcosa di interessante

oppure vai nelle guide di flash-mx in cui parla di flash ed asp oppure flash ed xml ...ci sono anche gli esempi

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio