Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto Accessibilità IE7

Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta. Ho fatto un sito (sono molto alle prime armi), basato un template già fatto (anche se po non è rimasto molto del template originale) e scopro oggi che con IE7 non va, l'impaginazione, i font, tutto insomma è a pezzi. Ho letto e cercato di capire dov'è il problema inserendo l'url in vari siti per la validazione (giusto?) ma non mi sembra che gli errori segnalati possano siano quelli che hanno "sconnesso" così il layout della pagina. Il sito è www.hobbyceramica.com, se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi, o di darmi almeno una dritta da seguire. Con IE6 si vede benissimo.

errori 9

e invece se guardi bene sono proprio quelli gli errori, la prossima volta evita le virgole dopo aver scritto l'url su un post, hai testato il sito anche su firefox? provaci, e se vuoi lavorare con le line guida w3c usa firefox

grazie, provo a risolvere gli errori...se non riesco torno

dunque...

in pratica gli errori erano dovuti ad uno slideshow di immagini creato con slide, e dal fatto che (non so perchè) ma non accetta il comando align="justify". Ora la validazion e non da più errori però il sito cmq se visto con IE7 è tutto "sconnesso"...suggerimenti?
    Sembra proprio che non riconosca l'impaginazione non so come spiegare.

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Per quello che posso vedere la home mi sembra "impaginata" (se poi non è come la vorresti non lo so).

Mentre le altre pagine sono ... come dire ... "sparse"

Forse se metti a posto il path del CSS ...
    codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="file:///C|/Documents and Settings/Andrew/Desktop/Sito nuovo QP/TEMPLATE/andreas01/andreas01.css   " media="screen" title="andreas01 (screen)" />
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

ehm...

ho fatto un po' di prove e alla fine la home si è impaginata...in effetti erao i css purtroppo sono nuovo e devo ancora imparare molto, ma molto grazie per il supporto adesso dovrei riuscire a sistemare le altre. Cmq la differenza tra come si vede con IE6 e IE7 continua ad esserci, magari leggera ma c'è. Ciao e grazie Andrea

Permessi di invio