Ecco finito un minisito per una hair stylist...
A voi i pareri...![]()
LINK
![]()
A voi i pareri...![]()
LINK
![]()
Bello! visto al volo e mi piace molto, appena ho 2 min mi faccio un bel giro![]()
non c'è che dire, un ottimo lavoro degno di FWA
ci sono delle chicche niente male e gli accorgimenti tecnici sono davvero interessanti
ottima l'idea di navigazione della galleria
Molto molto interessante originale e ben fatto....
una cosa che a me nn piace c'è però.....
il mouse quando sei su una sezione che gira a me nn piace distrae un po ma forse è solo questione di gusti!!!
ciao
Complimenti
![]()
Grazie, allora poi dimmiOriginariamente inviato da kriminalex
Bello! visto al volo e mi piace molto, appena ho 2 min mi faccio un bel giro![]()
![]()
Ciao and, grazie, sei esagerato. Alla fine sono i particolari stilistici che forse fanno la differenza, a livello tecnico direi nella norma... dobbiamo ringraziare davide in questo caso..Originariamente inviato da and80
non c'è che dire, un ottimo lavoro degno di FWA
ci sono delle chicche niente male e gli accorgimenti tecnici sono davvero interessanti
ottima l'idea di navigazione della galleria![]()
E' un particolare che non influisce sulla navigablità, secondo me, cmq hai detto bene...per queste cose è solo questione di gusti...Originariamente inviato da Mariucciouna cosa che a me nn piace c'è però.....
il mouse quando sei su una sezione che gira a me nn piace distrae un po ma forse è solo questione di gusti!!!
![]()
Molto bello e molto elegante.
Anche la gallery è molto ben realizzata.
Complimenti!
Trovo però un po' scattosi i movimenti che seguono il mouse nelle fotone di pagina. Forse il framrate basso?
non sminuirti, la "norma" spesso è ben più bassaOriginariamente inviato da nep036
a livello tecnico direi nella norma...
dipende a quale "norma" ti riferisci...Originariamente inviato da and80
non sminuirti, la "norma" spesso è ben più bassa
grazie comunque and, sei sempre molto generoso nei complimenti...![]()
Grazie harpox,Originariamente inviato da harpox
Molto bello e molto elegante.
Anche la gallery è molto ben realizzata.
Complimenti!
Trovo però un po' scattosi i movimenti che seguono il mouse nelle fotone di pagina. Forse il framrate basso?
per i movimenti non penso sia tanto il frame rate, quanto il fatto che in un arco temporale abbastanza lungo si spostano di pochi pixel... però date le composizioni non si poteva fare altrimenti...
...ovviamente c'è sempre una soluzione a tutto, il problema è farla rientrare nei tempi di sviluppo previsti...
![]()
Originariamente inviato da nep036
A voi i pareri...![]()
LINK
![]()
wow
molto bello
specialmente la sezione prodotti davvero notevole.....![]()
forse l'unica cosa come ti hanno già segnalato è il fatto che il corsore gira sui pls della sezione (nn mi piace tanto vedendo il cotesto molto fashion)
poi al limite alla prima apertura farei aprire x un sec tutti i pls x far rendere conto all'utente dove cliccare sebbene ci sia anche il menu sotto....( da te mi aspetto queste chicche anche se è già ben fatto)
x il resto tutto ok provato con ie6 e ff 2 nn ho notato alcun bug (è inutile dirlovisto l'autore)
i mie coplimenti un ottimo lavoro
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !