Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Ho salvato il mondo [parte 2]

    Un'ora fa stavo per lasciare l'ufficio, noto qualcosa di strano in fondo al corridoio, mi giro e... era tutto allagato. Nessuno se n'è accorto perché oggi pomeriggio non c'era quasi nessuno, in quanto a Bologna domani è festa, e molti ne hanno approfittato per fare un bel ponte!

    Grazie alle eroiche gesta di una task force di intrepidi temerari tra cui il sottoscritto si è evitato il peggio. Considerando che domani nessuno sarà qui in ufficio, sarebbe potuta essere una tragedia.

    Solo per dovere di cronaca, il tutto è stato causato da uno stronzo. Intendo nel senso letterale del termine, infatti un grosso escremento umano aveva intasato la tazza del water, innescando una biblica esondazione.

    Il sottoscritto aveva proposto di effettuare, a mezzo analisi del DNA, l'identificazione dell'escremento, affinché venisse scoperto il colpevole, da punire tramite gogna pubblica (es: crocifissione in sala mensa). Sfortunatamente nessuno dei seppur intrepidi facenti parte la task force anti-crisi è stato sufficientemente ardito nel prelevare il predetto escremento.

    Che bella giornatina in ufficio, oggi.

  2. #2

    Re: Ho salvato il mondo [parte 2]

    Originariamente inviato da panta1978

    Solo per dovere di cronaca, il tutto è stato causato da uno stronzo. Intendo nel senso letterale del termine, infatti un grosso escremento umano aveva intasato la tazza del water, innescando una biblica esondazione.
    o alla mensa servono pasti con OGM o ha cagato un gigante
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  3. #3
    Mi consigliate un cartello simpatico da appendere sopra la porta del bagno?

    PS: era il bagno riservato ai diversamente abili (notare lo stilepolitically correct che mi contraddistingue), il ché la dice tutta.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    si, ma mi chiedo...era bloccato anche il pulsante (o la catenella, non so che avete voi) dello scarico che continuava a buttare acqua?

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    si, ma mi chiedo...era bloccato anche il pulsante (o la catenella, non so che avete voi) dello scarico che continuava a buttare acqua?
    Ah sì, mi ero dimenticato, nella concitazione. Anche il pulsante era bloccato. Secondo me lo stronzo (non quello dentro al water, ma colui che lo ha generato) ha lottato strenuamente contro l'escremento nel vano tentativo di sommergerlo. Deve aver masturbato il pulsante fino a mandarlo in tilt.

    Ovviamente il sottoscritto, con un rapido ed efficace colpo, ha terminato la cacca, spedendola nelle profondità delle fogne felsinee.

  6. #6
    Originariamente inviato da panta1978
    Ah sì, mi ero dimenticato, nella concitazione. Anche il pulsante era bloccato. Secondo me lo stronzo (non quello dentro al water, ma colui che lo ha generato) ha lottato strenuamente contro l'escremento nel vano tentativo di sommergerlo. Deve aver masturbato il pulsante fino a mandarlo in tilt.

    Ovviamente il sottoscritto, con un rapido ed efficace colpo, ha terminato la cacca, spedendola nelle profondità delle fogne felsinee.
    ma come parli bene
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  7. #7
    Chissene, domani è festa e si dorme!!!!!!!!!!!


  8. #8
    Metti un bel cartello con su scritto "Per te ho pianto !" e una freccia che indica l'ex prigioniero nero.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    Mi consigliate un cartello simpatico da appendere sopra la porta del bagno?

    PS: era il bagno riservato ai diversamente abili (notare lo stilepolitically correct che mi contraddistingue), il ché la dice tutta.
    Metti un bel cartello che dice 'non fate troppo gli stronzi'

  10. #10

    Re: Ho salvato il mondo [parte 2]

    Originariamente inviato da panta1978
    Il sottoscritto aveva proposto di effettuare, a mezzo analisi del DNA, l'identificazione dell'escremento, affinché venisse scoperto il colpevole, da punire tramite gogna pubblica (es: crocifissione in sala mensa). Sfortunatamente nessuno dei seppur intrepidi facenti parte la task force anti-crisi è stato sufficientemente ardito nel prelevare il predetto escremento.
    ummm dubito che si possa fare l'analisi del dna sulle feci, ma son curioso del parere di esperti forumisti del settore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.