Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

aiuto creazione foglio html

Ciao a tutti.Sono disperato dovrei inserire un programma fortran in una pagina web in cui immettere dati grazie ad un programma php.Io non conosco nč come si fa una pagina web, nč come immettere i dati del programma fortran attraverso uno php, NE' FARE UN PROGRAMMA FORTRAN.
    Vorrei sapere se c'č qualcuno che possa aiutarmi anche solo nel costruire la pagina web e dirmi come fare a inserire il programma fortran con il php o se conoscete qualcuno che possa aiutarmi.HO I GIORNI CONTATI!!
    Grazie a tutti

Re: aiuto creazione foglio html

Originariamente inviato da bigcenter11
    Ciao a tutti.Sono disperato dovrei inserire un programma fortran in una pagina web in cui immettere dati grazie ad un programma php.Io non conosco nč come si fa una pagina web, nč come immettere i dati del programma fortran attraverso uno php, NE' FARE UN PROGRAMMA FORTRAN.
    Siamo messi benino...

Originariamente inviato da bigcenter11
    Vorrei sapere se c'č qualcuno che possa aiutarmi anche solo nel costruire la pagina web e dirmi come fare a inserire il programma fortran con il php o se conoscete qualcuno che possa aiutarmi
    Sei sul forum (x)html... qui ti possiamo fornire le guide per costruire la struttura del sito:

http://xhtml.html.it/guide/
    http://css.html.it/

Se poi vuoi parlare di php c'č un forum apposta.

Se poi vuoi offrire lavoro a qualcuno c'č un altro forum apposta...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'etā ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio