come faccio a copiare un datarow da una tabella X a un altra, tenendo conto che mi serve anche il rowstate ...
ho provato con il metodo ImportRow ma non funziona...non copia niente !!
altre soluzioni? grazie
ps:non è cosi' facile![]()
come faccio a copiare un datarow da una tabella X a un altra, tenendo conto che mi serve anche il rowstate ...
ho provato con il metodo ImportRow ma non funziona...non copia niente !!
altre soluzioni? grazie
ps:non è cosi' facile![]()
I got the remedy
Hai provato ad usare la proprietà ItemArray per la copia dei valori (se ricordo bene il nome)?
Ad ogni modo, mi pare strano quello che stai cercando di fare...
Lo scopo finale qual è?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
si ho già visto ItemArray, ma facendo l'assegnazione copia solo i campi e non il rowstate !
I got the remedy
Come dicevo, qual è lo scopo finale di questa cosa? Siamo sicuri che abbia un senso effettivo quello che stai cercando di fare e che non ci sia un metodo più pulito per ottenere la stessa cosa? :master:Originariamente inviato da albgen
si ho già visto ItemArray, ma facendo l'assegnazione copia solo i campi e non il rowstate !
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
è un pò lungo da spiegare cmq, la soluzione l'ho trovata nel senso che ho modificato/aggiunto il codice.
Per me era più semplice creare un datatable partendo da dei datarow(che sono tag di nodi di treeview) però mi serviva anche il rowstate....Tutto questo perchè ho già delle funzioni che lavorano su datatable e in particolare prendevano decisioni in base al rowstate...
adesso ho creato una funzione che prende un treeview invece che un datatable...
cmq, non capisco perchè non funziona importRow che dovrebbe fare esattamente quello che volevo io![]()
grazie lo stesso
I got the remedy