Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    [Autoradio] Che marca è affidabile?

    Devo ricomprare il lettore MP3 della macchina perché il mio Kenwood dopo 3 anni di onorato servizio se ne sta andando. Dovrei cambiare l'unità centrale e tutti gli altoparlanti della Punto perché anche loro mi stanno abbandonando.
    Cosciente che Kenwood non mi ha soddisfatto, sia nella Punto che nella Golf, avrei pensato di migrare verso Pioneer, ma ho notato che anche i Blaupunkt e i Clarion sono veramente ottimi lettori con un ottimo software e molto user friendly.
    Secondo voi qual'è la marca che ha più qualità prezzo/prestazioni/durata nel tempo?
    Parlando di altoparlanti, potrei avere di vantaggi a comprare un sistema tutt'uno (autoradio, casse e amplificatore di una stessa marca) o no?

    PS = parliamo di autoradio raggiungibili economicamente, non quelli da 400 euro che appena lo monto me lo rubano perché anche la notte il display fa i suoi giochi psichedelici.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  2. #2
    Blackpunkt e Clarion per l'appunto
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    elettronica e hightech?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ho sempre sentito parlar bene anche degli Alpine.
    Comunque mi sa che hai sbagliato forum.

  5. #5
    nikon, ah no scusa, il nick mi ha fatto divagare

  6. #6
    sulla mia e su quella di mia sorella ho montato panasonic, e funzionano benissimo da 8 e 4 anni. L'ho preso anche alla mia ragazza, da circa 5 mesi, e anche quello (pagato pochissimo) funziona bene...
    Le casse invece in macchina mia sono pioneer, mentre le altre sono quelle montate di serie...

  7. #7

    Re: [Autoradio] Che marca è affidabile?

    Originariamente inviato da Federix
    Devo ricomprare il lettore MP3 della macchina perché il mio Kenwood dopo 3 anni di onorato servizio se ne sta andando. Dovrei cambiare l'unità centrale e tutti gli altoparlanti della Punto perché anche loro mi stanno abbandonando.
    Cosciente che Kenwood non mi ha soddisfatto, sia nella Punto che nella Golf, avrei pensato di migrare verso Pioneer, ma ho notato che anche i Blaupunkt e i Clarion sono veramente ottimi lettori con un ottimo software e molto user friendly.
    Secondo voi qual'è la marca che ha più qualità prezzo/prestazioni/durata nel tempo?
    Parlando di altoparlanti, potrei avere di vantaggi a comprare un sistema tutt'uno (autoradio, casse e amplificatore di una stessa marca) o no?

    PS = parliamo di autoradio raggiungibili economicamente, non quelli da 400 euro che appena lo monto me lo rubano perché anche la notte il display fa i suoi giochi psichedelici.
    Io alla fine ho preso questa: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=873688
    P.s.: mi sto trovando molto bene

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Urka, un'autoradio che dura 3 anni e poi ti lascia a piedi? Sei stato sfortunato..

    Su una macchina ho una ridicola Audiola di 15 anni che va che è una meraviglia (ha la presa per attaccarci dvd, cellulare, mp3, ciapèl ch' al ghè..

    Clarion o Alpine

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Re: [Autoradio] Che marca è affidabile?

    Originariamente inviato da Federix
    Devo ricomprare il lettore MP3 della macchina perché il mio Kenwood dopo 3 anni di onorato servizio se ne sta andando.
    Tecnico, e comunque "se ne sta andando" che significa? La mia Kenwood ha 6 o 7 anni ed è come nuova. Quella di mio fratello ne ha 7 o 8 e non è esteticamente come nuova perchè la tratta male, ma funziona benissimo.

    I piccoli problemi che hanno avuto li ho risolti più che benissimo smontandole e pulendole.

    Stanno entrambe diventando obsolete di 3 generazioni prima di rompersi, una cosa inaudita nell'ambito dell'elettronica di consumo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Clarion!? CLARION!? Ma scherziamo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.