Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Home page css e barra orizzontale

Ciao a tutti...sto provando a realizzare la home page del mio futuro sito ( o almeno spero).
    Segeundo i vostri consigli, le guide e scoppiazzando qua e là (http://www.dynamicdrive.com/style/layouts/) ho realizzato il layout e la barra orizzontale...a questo punto sorgono i primi problemi...

1 - Perchè quando lancio la pagina con IE il layout appare in codice e in versione web solo se aggiorno??...è normale??

2 - Il layout è molto semplice..header-contenuto-footer...volevo inserire un bordo minimo di 2-3 px tutto attorno tipo cornice...ho provato in tutti i modi ma...

3 - Per centrarlo nella pagina basta abbassare l'header cambiando il margin del body??

4 - Per inserire la barra orizzontale devo inserire il codice appena sotto l'header??..o dove??

Scusate le domande da neofita alle prime armi ma ...ci voglio provare!!!

Grazie a chiunque mi sappia aiutare...
    Per farsi una idea questo sarebbe il layout che vorrei realizzare come impostazione...

http://www.elliotterwitt.com/lang/it/index.html

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    1) prova a riformulare la domanda... che vuol dire "il layout appare in codice"?

2) usi un div che contenga header contenuto e footer e gli applichi un bordo

3) basta fare una ricerca su link utili o con l'apposita funzione di ricerca... l'argomento già ampiamente affrontato nel forum.

4) La "barra orizzontale" sarebbe il menu superiore oppure cos'altro?

Forse la cosa migliore è rendere pubblico il tuo lavoro così da poter vedere su cosa stai lavorando e fare domande circostanziate sul tuo specifico layout (nel link che hai segnalato ce ne sono 5)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Ciao Fcaldera e grazie per la risposta.
    Hai ragione,sono stato poco chiaro e provo a spiegarmi meglio...

1 - Per quanto riguarda il layout che appare in codice ...ecco come procedo
    - Lavoro con notepad e modifico un qualsiasi codice e salvo
    - Dal menù Esegui>Launch in IE appare una schermata di internet ma appare il codice scritto
    - Premendo F5 o aggiorna allora appare la grafica del codice.
    Vorrei che quando lancio su IE apparisse subito la pagina del sito

2 - Il CSS che sto modificando è il terzo nella pagina del sito Dynamicdrive (CSS Top frame layout)..vorei appunto applicargli un bordo e centrarlo nella pagina..tipo cornice (adesso provo come mi hai suggerito)

3 - La barra orizzontale sarebbe il menù..in pratica la home page sarebbe
    header
    barra navigazione
    contenuto
    footer

Adesso faccio ancora qualche prova e poi al limite proverò a postare il layout modificato.
    Grazie.

Permessi di invio