Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Kaspersky e Sygate 2 problemi

Salve.
    Io ho installati sul pc Kaspersky e Sygate. Il primo non capisco perchè mi occupi la stessa banda che uso per scaricare file dal browser e quella del browser stesso, dimezzandomi così la banda a disposizione per navigare e scaricare... il secondo occupa un'immensità di cpu, tanto che la ventola credo stia per lasciarci definitivamente... qualcuno saprebbe darmi una mano?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    un antivirus non occupa banda, tranne che per fare gli aggiornamenti... spiegati meglio...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Io ho Kaspersky Internet Security, il cui processo avp che occupa la stessa banda di un file che sto scaricando, per esempio... quasi come se per scaricare il file dovesse prma passare per kaspersky... e ciò mi dimezza la velocità del file, dovendo essere scaricato sia dal browser che da kaspersky...

KIS fa ovviamente anche da firewall, ed è quindi logico che il traffico passi per quel programma, ma non c'entra nulla con la banda! In base a cosa dici che ti dimezza la banda?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ho NetLimiter, che serve a controllare la banda in download e upload e mi segnala ogni programma quanta banda occupa. Ed appunto Kaspersky usa esattamente la stessa banda del mio browser o del mio downloader, e se limito la banda che può usare kaspersky, automaticamente mi si limita anche quella del download. E comunque non uso il firewall interno di kaspersky, uso il sygate

Netlimiter ti segnala la quantità di traffico che ogni programma sta gestendo in quel momento. Se lo stesso traffico passa attraverso due programmi (Kaspersky opera un filtraggio sul traffico generato da altri programmi) Netlimiter segnalerà la stessa banda per entrambi... ma questo non significa che la banda impiegata sia doppia....

Puoi provare a fare una prova, scarica una ISO linux da un server molto veloce (ad esempio questo)
    Il download dovrebbe riuscire a saturare completamente la tua banda. Se Kaspersky dimezzasse la velocità, in questo modo te ne renderesti conto... in realtà dovresti notare che la banda impiegata da kaspersky sommata alla banda impiegata dal browser per scaricare la iso supera la tua banda totale.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio